Probabilmente prima di oggi non si erano mai visti tanti cambiamenti attuati tutti insieme nel mondo del piccolo schermo. A partire dal prossimo settembre la televisione non sarà più come il pubblico ricorda e questo vale sia per Rai che Mediaset. Un gossip ha preoccupato i fan di Tina Cipollari e Uomini e Donne.
Sono decenni ormai che l’opinionista più scatenata ed indisciplinata della televisione è tra i capisaldi del dating show di Maria De Filippi. Non esiste Uomini e Donne senza Tina Cipollari e viceversa, ovviamente in riferimento alla sua carriera non al suo privato. Ma ne siamo davvero così sicuri? I fan sono nel panico.
Tina Cipollari, cosa succede a Uomini e Donne
Che anche lo studio di Maria De Filippi sarà soggetto ad uno stravolgimento rivoluzionario, come quello che Pier Silvio Berlusconi ha indetto per quanto riguarda praticamente il resto dei palinsesti Mediaset? È tutto possibile, visto quanto sta accadendo dopo lo scandalo dell’addio, a sorpresa, di Barbara D’Urso e il resto delle novità presentate dal Biscione. Tina Cipollari potrebbe abbandonare la sua, storica, seduta.
Già nelle settimane scorso si vociferava della possibilità di vedere la fedele compare di Gianni Sperti nel parterre del trono over, uniidea che aveva comunque destabilizzato gli spettatori di Canale 5. Adesso si è passati al peggio in rete. A far chiarezza, l’esperto in materia Lorenzo Pugnaloni. “Assolutamente fake news. Mi state girando degli articoli. Era doveroso smentire. Parliamoci chiaro senza di lei non sarebbe più Uomini e Donne”, ha scritto. Le tradizionali malelingue, il pubblico da adesso può far sonni tranquilli.
“Sco*iamo poco, si parla solo”. Temptation Island, la fidanzata confessa: “Quante volte al mese”
“Ma perché l’hai fatto”. Elenoire Ferruzzi si mostra cambiata e subito polemica: “Sarò come voi”
“Io nella Casa”. Gf Vip 8, parla la ex concorrente e volano i commenti: “Non potete farla entrare”