Giornalisti delle testate più disparate, ex concorrenti dello spiato appartamento di Cinecittà, colleghi del mondo dello spettacolo, gente comune. Praticamente qualsiasi coro in questi mesi s’è speso in favore di Beatrice Luzzi condannando il modo in cui il Grande Fratello 2023 la sta trattando. Quanto guadagna lei.
Ultimamente i suoi moltissimi sostenitori, la maggioranza del pubblico con un record che le continuano a far registrare contro tutto e tutti da settembre in quanto a percentuali e consensi, sognano che Beatrice Luzzi si ritiri come protesta verso l’ingratitudine del Grande Fratello 2023. Ma lei regge, penale pesante?
Quanto guadagna Beatrice Luzzi al Grande Fratello: scoperto il cachet da capogiro
Gli spettatori negli ultimi giorni sperano per l’appunto che la loro incompresa beniamina abbandoni tutto il carrozzone, Alfonso Signorini, autori e la deludente Cesara Buonamici per lasciarli con almeno la metà degli ascolti e delle dinamiche. Sì perché è inutile girarci intorno, i video di un’intera edizione dimostrano che Beatrice Luzzi, nel bene e nel male, ha retto e determinato ogni dinamica del Grande Fratello 2023.
Luzzi, esci da quella porta, da questo programma vergognoso. La salute non ha prezzo, non c’è ragione di essere massacrata da quegli ignoranti. Sicuramente sarai molto apprezzata quando uscirai da lì.
— Cristina Livetti (@CristinaLivetti) February 6, 2024
Autori, presentatore, giornalista…vergognatevi.
Questo è intero:
— 𝙈𝙖𝙨𝙨𝙞 (@barumiliano) February 6, 2024
“Vorrei salutare mia madre, che immagino stia soffrendo insieme a me. Vorrei che il pubblico riflettesse su quello che vede durante il giorno e non quello che vede in puntata perché i video che vengono mostrati sono uno su 15” pic.twitter.com/wQkLZ8KiXa
Dopo la puntata di ieri Twitter è in subbuglio, come tanti giornalisti e personaggi della televisione che si stanno esprimendo contro lo spettacolo appena andato in onda. Tutti si chiedono per quale motivo non sia ancora uscita. Prima di tutto per la penale molto più alta del solito, come riporta Leggo. Sembra che ammonti a circa 50mila euro per i vip come lei e a 30mila per i cosiddetti nip. Perché buttare a monte il guadagno sudato tra attacchi, mancanza d’empatia anche di fronte ad un lutto di un genitore solo ora?
Io sono schifata . Sono entrata in empatia con Beatrice da subito ed ho carpito immediatamente gli atteggiamenti di quell’omuncolo chiamato Max perché l’ho vissuto sulla mia pelle. Il messaggio che state
— Sabi♥️. (@SabinaMariano4) February 6, 2024
Passando è una vergogna vera e propria
Raga basta con sta penale. Votiamola. Se vorrà uscire, lo farà lei stessa
— Volver.🌈 (@VolverXXIII) February 6, 2024
Probabilmente l’attrice potrebbe aver fatto questo ragionamento. Infatti ieri ha invitato i suoi fan a far sì che esca il prossimo lunedì, essendo al televoto. Un vero e proprio appello per uscire. Lo stesso sito ha inoltre rivelato che anche il cachet della 53enne romana sarebbe sostanzioso, 15mila euro a settimana. Ovviamente si tratta di indiscrezioni, ma ritirarsi potrebbe essere una grande perdita, anche un grande rischio per la concorrente forse più iconica della storia del reality. Anche se difficilissimo, portare avanti ciò che ha iniziato e costruito nonostante tutto, come aveva promesso a suo papà, sarebbe una vittoria.
“Perché qui non ti vogliamo”. Choc al Grande Fratello: a Beatrice hanno detto tutto. È bufera
“Se esce quella cosa…”. Grande Fratello, Vittorio ha paura: anche delle conseguenze con Beatrice
“Vi dico la verità”. Perché Fiordaliso ha abbandonato il Grande Fratello in lacrime