Grandissima delusione per i fedelissimi ammiratori e seguaci di Giulia Salemi. Mesi fa si parlava del fatto che sarebbe quasi sicuramente diventata una degli opinionisti del GF Vip 8, o GF visto che ancora non è chiaro come si chiamerà, mentre invece non ci sarà più. Ora viene a galla il retroscena, è stata cacciata?
Nessuno si sarebbe potuto immaginare un finale simile per la fidanzata di Pierpaolo Pretelli, la coppia si è conosciuta proprio nella quinta stagione del GF Vip di Alfonso Signorini e Giulia Salemi era già stata in quel di Cinecittà qualche anno prima. Poi il ruolo di inviata social e adesso? Il nulla, silurata da Mediaset.
GF Vip 8, pesante retroscena sull’uscita di Giulia Salemi
Qualche giorno fa era stata la stessa regina di Twitter, almeno lo è stata fino allo scorso aprile e con un grande riscontro nei telespettatori, che l’avevano apprezzata in quel ruolo, a spiegare che non avrebbe più fatto parte del GF Vip e senza specificare da chi fosse dipesa tale decisione. “Mi dedicherò a nuovi progetti e ringrazio Mediaset per l’opportunità che mi è stata data”, le sue parole. Ma cosa c’era dietro?
La verità è che giulia è assolutamente pronta per condurre ed è amatissima. quando qualcuno in quel team del gf è così avanti lo mandano via perché hanno paura che porti via il posto a qualcun altro. Tanto nessuna sarà mai alla sua altezza. Figuriamoci una raccomandata
— Danilo Tedesco (@DaniloTedesco4) August 1, 2023
Dopo aver scoperto che il ruolo di inviata social non è stata cancellato, come tutti credevano, ma che a ricoprirlo sarà la figlia di Valerio Staffelli di Striscia la notizia, Rebecca Staffelli, il dubbio sulla cacciata di Giulia Salemi si è fatto più forte per il pubblico e gli esperti di televisione. Sebbene abbia lavorato sodo, in passato la 30enne ha giocato un po’ con gossip e trash e, come riporta Gossip e Tv, potrebbe essere questa la sua ‘colpa’. Pier Silvio Berlusconi sarebbe furioso per quanto accaduto nella scorsa edizione e perciò avrebbe silurato tutti, eccetto Alfonso Signorini. Il trash è sempre in agguato e, lui, non ne vuole.
“C’è quello della tv che si è lasciato”. GF Vip 8, altra grande sorpresa tra i concorrenti
“Addirittura questo”. Mirko e Perla dopo Temptation Island: confessano e si scopre tutto
“Al posto di Selvaggia Lucarelli”. Ballando con le stelle, il nome pazzesco: arriva da Canale 5