“C’è quello della tv che si è lasciato”. GF Vip 8, altra grande sorpresa tra i concorrenti

Proseguono i provini per il futuro cast che a settembre popolerà lo spiato appartamento di Cinecittà in quel che ancora non si è capito se si chiamerà GF Vip 8 oppure semplicemente GF, vista la rivoluzione che sta riguardando il format di Alfonso Signorini e Mediaset . Provinato un volto adorato dal pubblico.

Secondo Il Vicolo delle News, Alfonso Signorini avrebbe esaminato un personaggio che è molto caro agli spettatori e che si è fatto conoscere recentemente in uno show, grazie a cui è riuscito a incontrare la sua dolce metà. La sua vita è cambiata con la televisione e potrebbe avvenire ancora grazie al GF Vip 8 o GF.

gf vip 8 nuovo concorrente programma


GF Vip 8, provino al volto di Matrimonio a Prima Vista

“Ci hanno fatto un’importante rivelazione. Hanno detto che a fare il provino per partecipare alla prossima edizione del GF c’era un protagonista di Matrimonio a Prima Vista, un esperimento tanto difficile con alte probabilità d’insuccesso. Ma anche in questo ambito ci possono essere finali felici. Questo è stato infatti il caso di Francesco Muzzi e Martina Pedaletti. Il loro matrimonio è un esperimento di successo e hanno anche avuto una bambina”, si legge sul portale sopracitato. Una notizia che ha elettrizzato diversi utenti.

gf vip 8 nuovo concorrente programma

Insomma la star di Discovery+ potrebbe essere ritenuta adatta per approdare a Mediaset. “Francesco ha fatto il provino per il GF Vip, ma su Instagram ha fatto delle storie affermando il contrario. Ha detto che si trovava a Cinecittà per svolgere il suo lavoro di tassista. Però ci hanno rivelato che invece Muzzi è stato lì anche per fare il provino”, specifica il sito in questione. Qual è la verità. Che sia solo un tentativo di tener a freno le chiacchiere prima del debutto su Canale 5, oppure si sta parlando solamente di un malinteso?

“Te lo meriti tutto”. Davide Silvestri, il felice annuncio è arrivato: cosa succede nella sua vita

“Al posto di Selvaggia Lucarelli”. Ballando con le stelle, il nome pazzesco: arriva da Canale 5

“Ecco dove lo vedremo”. Fuori dalla Rai, Flavio Insinna ha già nuova casa e nuovo programma