Sono già sette anni che Federica Panicucci fa coppia con l’imprenditore Marco Bacini e il loro rapporto è sempre più solido e unico. Non solo agli occhi degli ammiratori della conduttrice, ma anche a detta sua, che ne parla sempre sognante, nelle interviste. Sì, ma le famose nozze? Il mistero attorno al matrimonio.
La stella di Mattino Cinque, quando si innamorò, dell’attuale compagno, si era appena lasciata alle spalle la storia con il padre dei suoi figli, Sofia (2005) e Mattia (2007), il produttore Mario Fargetta. Delle nozze di Federica Panicucci e Marco Bacini si parla da prima della pandemia Covid. La verità dietro ai loro rinvii.
Federica Panicucci, il matrimonio salta
Dopo diversi rinvii a date incerte, è come se il matrimonio tanto sognato ed atteso dalla conduttrice e la sua dolce metà fosse letteralmente scomparso dal loro calendario. Strano, visto quanto ne parlavano in questi anni, il loro desiderio era genuino quanto palese. Il primo riferimento arrivò da Federica Panicucci prima dell’esplosione dell’emergenza sanitaria, una volta conclusa tornò a parlarne e poi ancora. E oggi?
Indimenticabile la dedica che le fece il 46enne milanese a Verissimo nel 2021, ma queste nozze? “Oggi sembrano sparire dal calendario. Per adesso, la Panicucci si accontenta di far la fidanzatina. Forse tra il lavoro e i figli avuti da Fargetta non ha tempo per organizzare la cerimonia”, si legge ora sul settimanale Nuovo Tv. I cuori della 55enne toscana e del fidanzato batterebbero ancora all’unisono, sarebbe solo la mancanza di tempo dunque, entrambi instancabili a lavoro, a ostacolare il matrimonio più atteso di tutti.
“Devo dirvi una cosa su mio marito”. Alberto Matano, la confessione sulla sua vita privata
“Più della mamma”. Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: la figlia Matilda oggi è alta e bellissima