Giusto qualche giorno fa, la esperta di cronaca rosa e di mondo della televisione Deianira Marzano aveva ironizzato sulle ultime supposizioni riguardanti il cast del GF Vip 8, definendolo La casa di riposo. Per ora sono emersi quasi solamente nomi senior e adesso se ne aggiunge un altro, impossibile non conoscerlo.
Una cultura incredibile grazie a cui potrebbe dare grandi insegnamenti, nel corso della sua permanenza nella mitica dimora capitolina. Arte, letteratura, politica e chi più ne ha più ne metta, ma pure televisione e momenti iconici. Come la rissa, con Vittorio Sgarbi, al Maurizio Costanzo Show. Al GF Vip 8 a 82 anni?
GF Vip 8, dentro il concorrente più anziano della storia del reality
Nel caso questa succulenta indiscrezione si rivelasse effettivamente fondata, si tratterebbe del vippone più anziano della storia del longevo programma targato Canale 5. Sicuramente, rispecchierebbe un mix perfetto tra la vecchia e la nuova linea di Mediaset. Essendo un intellettuale, il sapere e la compostezza non gli mancano ma c’è sempre il rischio che a un certo punto esploda regalando momento memorabili.
Indimenticabile la sua recente partecipazione a Ballando con le stelle, Il probabile neo-gieffino conosce alla perfezione il mezzo televisivo e come crearvi le giuste dinamiche. Il suo arrivo al GF Vip 8 potrebbe assomigliare a quello di Barbara Alberti nel 2020, al tempo la scrittrice aveva 77 anni, per il momento, è stata la concorrente più anziana. Di si parla? Giampiero Mughini e, la sua entrata, sarebbe un colpaccio. “No vabbè sarebbe perfetto!”, “Però allora anche Sgarbi”, “Mi sento male”, “Da GF a Superquark!”, i fan.
“Mamma e figlia famose nella casa”. GF Vip 8, ecco anche loro tra i concorrenti
“Tolgo il tappo e dico tutto”. Bomba Selvaggia Lucarelli, rivelazioni su Ballando con le stelle
“Non deve andare”. Barbara D’Urso, batosta anche fuori da Mediaset: “Pier Silvio di mezzo”