Dopo aver visto una puntata della scorsa edizione del format di Alfonso Signorini, lo scorso gennaio Pier Silvio Berlusconi ha deciso di rivoluzionare la situazione tramite un’operazione anti-trash e vip di dubbia fama. Ecco che si è tornati a chiamarlo GF 2023, popolato dai vip e i nip. Incidente per Lorenzo Remotti.
Pare che il restauro del programma, sembra tornato alle origini, con la presenza dei nip, sia piaciuta agli spettatori del GF 2023. Oltre a mettere un punto su una realtà che aveva, da tempo, stufato, i fan così si sentono più vicini ai gieffini. Oggi si sono svegliati scoprendo Lorenzo Remotti dopo l’incidente notturno.
GF 2023, incidente in piena notte per il concorrente
Lui stesso ancora ne parla ridendo con il resto dei suoi compagni di tugurio, Anita Olivieri, Samira Lui, il già sex symbol dell’edizione Vittorio Menozzi e Giuseppe Garibaldi, ancora costretti per qualche giorno tra la sporcizia e il disordine. Per non parlare dei telespettatori connessi su Twitter, che stanno più e più volte riproponendo la cosa. È successo nella notte, la diretta era ancora attiva e chi era sveglio ha visto. Probabilmente la scena verrà riproposta nel corso della seconda puntata, che verrà trasmessa venerdì.
L’ho visto in diretta giuro stavo morendo oramai il calzolaio è nella mia top five dal primo minuto #Gf
— leone marianna (@depintomarianna) September 12, 2023
idem spero lo mettano in puntata perché nella diretta di un’ora fa c’era solo lui che diceva di essere caduto
— giada (@disagiadaaa) September 12, 2023
Tirate fuori il video 😅
— 🪷ოαɾցαɾíԵα 🪷 ( Perla) (@bella1479641) September 12, 2023
Non funziona più come nelle precedenti edizioni, i concorrenti del GF 2023 hanno un coprifuoco e, ogni giorno, dovranno andare a dormire non oltre le 2 di notte, orario in cui la diretta va in stop fino al mattino seguente. I riflettori stavano per spegnersi quando Lorenzo Remotti, è caduto dal letto. Subito i soccorsi degli altri tra le risa. C’è chi ha scattato una foto. Ora tutti sono alla ricerca del video e, magari, spunterà presto fuori. “Sto male il calzolaio è caduto”, “È già stato censurato, ha detto una parolaccia ed è caduto dal letto. Non sto qui a dirvi chi dovete salvare al televoto”, si legge online. Per adesso, uno tra i preferiti.
“C’è la prima coppia”. GF 2023, si scaldano già i cuori: lui e lei là dentro, li hanno visti
“Ma che schifezza”. GF 2023, già scoppiato il caso igiene. E proprio sulla più bella della casa
“Sono tutti terrorizzati”. GF 2023, aria pesantissima nella casa: i concorrenti sanno tutto