Tra gli studenti della scuola più seguita di Canale 5, Amici 23, come accade ormai da diverse edizioni, ci sono dei figli d’arte. Basti ricordare Angelina Mango o al figlio di Gigi D’Alessio Lda. Oggi tocca a un altro talento, è il figlio di uno dei chitarristi più noti al mondo, che è il marito di una cantante ancor più celebre.
Parliamo di una voce già conosciuta nel settore musicale, ma che ancora è abbastanza di nicchia tra gli appassionati. Grazie ad Amici 23 potrebbe farsi conoscere anche ad un altro tipo di pubblico riuscendo così a spiccare ufficialmente il volo. Rispetto ad altri è avvantaggiato ma Maria De Filippi saprà che fare.
Amici 23, un altro figlio d’arte nel talent di Maria
La musica fa parte della sua esistenza da sempre e il suo debutto nel mondo che l’ha in parte cresciuto è datato al 2019. Diversi i featuring che già ha registrato con artisti, di spicco, come quello con il rapper Gemello, Flute, collaborando anche con Quentin40, Coez e altri. È stato il fidanzato della nota influencer Cecilia Cantarano con cui è ancora amico. Holden ha solamente 23 anni però già gode d’esperienza da vendere. Riuscirà a farsi apprezzare pure dal pubblico di Amici 23 oppure la sua famiglia farà discutere?
COSA
— vitto ☾ ; -25 💜 (@strabelloo__) September 23, 2023
L’invidia è sempre dietro l’angolo, come anche il fastidio di chi si è fatto da solo e senza godere di certi privilegi. Il suo nome d’arte è in onore del memorabile bestseller di Salinger, Il giovane Holden, in cui lui si riconosce. Laura Pausini è la sua matrigna. Joseph Carta è nato nel 2000, è il minore dei figli di Paolo Carta, avuti con l’ex moglie Rebecca Galli, gli altri Jader (1995) e Jacopo (1996). Spazia dal genere trap al pop e suona nelle discoteche. Con Na na na, nel 2021, ha ottenuto il disco di platino. Stiamo a vedere.
Tu si que vales, polemica del pubblico sui conduttori: “Non è possibile così”
“Eccoli, ci sono”. Amici 23, è finalmente ufficiale chi c’è nello studio di Maria De Filippi
“Esce dal Grande Fratello”. La notizia sul concorrente cambia tutto nella casa: “Così è deciso”