“Ecco perché mi vedete così”. Giuseppe Brindisi torna in tv cambiato e dimagrito: cosa è successo

Proprio recentemente si è parlato di lui e non per Zona Bianca, la trasmissione che ha ideato e conduce da Cologno Monzese ormai dal 2021 su Rete 4. Con divertimento e sorpresa degli spettatori, Giuseppe Brindisi è stato accostato al GF 2023. Una gieffina è cotta di lui. C’entrerà, di sicuro, la sua nuova forma.

Ebbene sì, il conduttore di Zona Bianca negli ultimi tempi ha vissuto una vera e propria trasformazione e il pubblico ne è rimasto totalmente ammaliato. il risultato di una dieta specifica, di allenamento costante e tanta, tanta determinazione. Giuseppe Brindisi sembra un altro, è gli ammiratori oggi non gli mancano.

giuseppe brindisi cambiato dimagrito
Prima


Giuseppe Brindisi dimagrito: “Ecco cosa ho fatto”

“Digiuno per sedici ore, mangio le altre otto. Ritardo il pranzo e non mi pesa molto. Se la sera prima ho cenato alle 22, in genere rimangio alle 14”, questa parte della grande rivoluzione che ha apportato alla sua vita quotidiana che l’ha portato a perdere ben “dieci chili”, come ha raccontato lo stesso Giuseppe Brindisi in un’intervista a Tv Blog. Sentendosi più bello, conseguenza classica, ha anche cambiato look. Perciò al GF 2023, oltre Paolo Del Debbio tanti hanno ipotizzato fosse lui la cotta di Grecia Colmenares.

Prima

Il simbolo di Zona Bianca aveva capito fosse arrivato il momento per una svolta. “Mi sono reso conto che mi stavo appesantendo e ho pensato di dimagrire per stare meglio. Dietro a tale scelta c’è tanta vanità e per paradosso sto monitorando l’alimentazione ora che ho quasi interrotto l’attività fisica. Fino a un anno fa correvo 4/5 volte a settimana e avevo pure pensato di partecipare alla maratona di New York”, ancora. Non solo il fisico, ma anche un altro viso. Capelli più corti, una fascinosa barba incolta con tanto di baffi.

giuseppe brindisi cambiato dimagrito

“Mia figlia è nella fase adolescenziale in cui mi contesta tutto. Qualsiasi cosa io faccia sarà sbagliata. Mia moglie invece era abbastanza perplessa e, alla fine credo che non sia dispiaciuta. Per quel che riguarda i capelli confesso che l’ispirazione me l’ha data un’app che genera il proprio avatar. L’ho provata, è venuta fuori una bella foto e mi sono adeguato”, ha poi rivelato. “Ci fosse stato il Cavaliere, mi avrebbe chiamato per rimbrottarmi. Non la amava molto, così come i baffi”, ha aggiunto affettuosamente in chiusura. Il web non ha perso tempo: “Grecia ha ottimi gusti, come non capirla”, “Un altro”, “Solo Rete 4 da oggi”, “Wow”, scrive il pubblico sui social.

“Guardate com’è oggi”. Belen Rodriguez, allarme tra i fan: “Cosa le sta succedendo?”

“Qual è la malattia di mio figlio”. Fabrizio Corona choc, la rivelazione su Carlos