Era ovvio che sarebbe successo, l’addio di Barbara D’Urso e del suo Pomeriggio Cinque, che conduceva e scriveva in parte dal 2008, ha generato grande scalpore tra i telespettatori e anche alcuni suoi colleghi sono intervenuti sulla vicenda. Non solo a Mediaset dalla Rai Alberto Matano ha commentato l’accaduto.
Sono stati rivali, ovviamente in termini di share, per diversi anni. Barbara D’Urso con Pomeriggio Cinque ed Alberto Matano con La vita in diretta. Adesso invece il conduttore di Rai 1 si troverà a doversi sfidare non solo con un’altra nota collega, ma una sua grande amica, Myrta Merlino. Ma cosa dice di Carmelita?
Alberto Matano, arriva il commento su Barbara D’Urso e il caso Mediaset
Intervistato da Superguida Tv Alberto Matano ha spiegato: “Per quanto riguarda Myrta Merlino, lei è una collega e amica nei cui confronti nutro una profonda stima. Certo che sarà una bella sfida all’insegna del rispetto reciproco, anche al di fuori della televisione. La prima serata? Di salti ne ho fatti, chissà in futuro che succederà, per il momento faccio ancora La Vita in diretta ed è una sfida impegnativa”, ha aggiunto.
Per me no, ve lo dico già da adesso. Farà un anno poi dovranno mettere una tra Palombelli e Panicucci
— Boomerissima ⛱️ (@Boomerissima) July 1, 2023
“Se mi è dispiaciuto l’addio di Barbara D’Urso a Mediaset?”, si è passati all’argomento più scottante. “Noi siamo stati sempre competitor con molto rispetto reciproco”, ha specificato. “È evidente che sia in corso un cambio che richiama di più quello che facciamo noi, cioè un racconto più giornalistico”, ha continuato il giornalista e autore televisivo riferendosi al format a cui lui ed i suoi colleghi sono abituati da sempre in Rai. Insomma s’è tenuto sul diplomatico parlando dell’ex ‘nemica’, parlandone con rispetto e delicatezza.
“Mi ha tolto il saluto”. Barbara D’Urso, attacco dallo storico collega: “Che faceva nei programmi”
“È arrivato il momento di parlare”. Flavio Insinna fuori da L’Eredità: rompe il silenzio
“Grave, stop”. Si mette male per il conduttore dopo le parole choc e le polemiche