“Ma davvero ci hai fatto questo?”. Grande Fratello, Fiordaliso scoperta dagli altri concorrenti

Probabilmente il momento più alto per i telespettatori del GF 2023 ieri è stato raggiunto grazie alla clip in cui Fiordaliso ha letteralmente massacrato buona parte dello spiato appartamento di Cinecittà, rivelando quelle che per vari online sono delle grandi verità. Ad affrontarla subito, e a caldo, è stata Beatrice Luzzi.

Al momento Twitter sta esplodendo di pubblicazioni e, quasi tutte, sono dedicate alla voce di Non voglio mica la luna. Finalmente un po’ di pepe al GF 2023 ed è solo grazie ad una vippona che non teme niente e nessuno. Le reazioni in diretta delle sue ‘vittime’ di Fiordaliso? Con Beatrice Luzzi un confronto diretto.

gf 2023 fiordaliso scoperta concorrenti


GF 2023, Fiordaliso scoperta dagli altri concorrenti grazie a Signorini

“Grecia è la svalvolata, lei non è contata ed è nel suo mondo. Non ho un dialogo, svolazza per la Casa. Io con lei non ho proprio feeling. E poi ce l’ho un po’ pure con Rosy, la vedo sempre triste, con il muso. Non capisco perché. È sempre alla ricerca delle sue amicizie, di Letizia e Giselda. Vuole le sue sicurezze e ha un po’ escluso a tutti”, ha rivelato la cantante piacentina nel corso del confessionale che ha ‘elettrizzato’.

gf 2023 fiordaliso scoperta concorrenti

Rosy Chin ha subito replicato. “Non sono una triste che tiene il muso, no dai”, ha detto delusa. Ma l’altra non aveva mica finito, ha definito Anita e Samira delle “bambine da scuola” e poi ha anche parlato di uno tra i più amati, Giuseppe: “Si è un po’ spento il Garibaldino che ho conosciuto. Si è un po’ ingrigito”. “Non faccio un attacco per apparire in puntata”, è pure intervenuto Lorenzo che aveva descritto in tal maniera.

gf 2023 fiordaliso scoperta concorrenti

Infine è Fiordaliso è passata a Beatrice Luzzi. “Una signora che è entrata in una casa di bambini. Noi tutti lo siamo, non si è lasciata andare al GF 2023. Risulta piccata e antipatica. Non si è messa al nostro livello di gioco”, l’analisi dell’artista. “In realtà la mia è timidezza. Delle risate, una serie atteggiamenti, mi hanno intimidita”, la risposta dell’attrice che è parsa in parte felice delle parole dell’altra. “Questo è il reality che vogliamo”, ha scritto un utente e così tanti: “Ora sì”, “Quante verità”, “Beatrice era lusingata, vera signora ha ragione”, “Brava Bea che ha chiarito subito”, “Verità, finalmente è un reality”, “Li ha massacrati, godo”.

“Perché ha abbandonato la casa”. Grande Fratello, il concorrente costretto a salutare tutti e uscire

“Chi era il marito famoso di Donatella”. Uomini e Donne, la scoperta sulla nuova protagonista

“Non dire ca…te”. Ad Amici 23 la furia di Maria De Filippi con lui: “Ma come ti permetti!”