“Ecco chi è davvero Gianmarco”. Uomini e Donne, la scoperta sul corteggiatore di Manuela

Nel corso della puntata di Uomini e Donne dello scorso martedì, la tronista Manuela Carriero, che molti ricorderanno per aver partecipato a Temptation Island 2021 con l’ormai ex fidanzato Stefano Sirena, ha avuto un confronto col corteggiatore Gianmarco. Intanto i fan guardava solo lui, dov’era già stato visto?

Naturalmente gli spettatori non hanno collegato subito, ma hanno dovuto spremere le meningi per fare chiarezza. Poi però tutto è tornato, il corteggiatore di Manuela Carriero, a Uomini e Donne, sa cosa vuol dire avere davanti a sé un grande pubblico e ben più numeroso di quello nello studio di Maria De Filippi.

uomini e donne chi è corteggiatore gianmarco


Uomini e Donne, chi è il corteggiatore Gianmarco: la scoperta sul suo passato

Del resto anche la tronista 34enne aveva già un passato in televisione, tra Temptation Island 2021 e poi anche grazie alla fama guadagnata grazie alla relazione sentimentale col tentatore Luciano Punzo. Però il bel Gianmarco prima d’ora non aveva mai avuto a che fare con le trasmissioni di Maria De Filippi, il suo curriculum vanta una partecipazione in Rai, però, in un programma molto importante e a tema musicale.

uomini e donne chi è corteggiatore gianmarco

La loro prima esterna purtroppo per lui non sembra essere andata bene, di questo parlava con Manuela Carriero al centro dello studio di Uomini e Donne. Ma i fan si erano concentrati sul ragazzo perché il suo viso risultava famigliare a molti. È stata la conduttrice a tirare fuori la cosa, sei anni fa aveva partecipato a Sanremo Giovani. La pugliese non ha neanche ascoltato le sue doti canore e l’ha eliminato poco dopo.

“Chi era il marito famoso di Donatella”. Uomini e Donne, la scoperta sulla nuova protagonista

“È stata con il famosissimo attore”. Beatrice Luzzi, la scoperta al GF: “Bono, beata lei”

“Lui è il mio fidanzato”. Coming out dal volto di Amici: “È da anni che stiamo insieme”