Per quasi un anno i telespettatori non si sono mai stancati di parlare di Ballando con le stelle 2023, anzi, hanno cercato di carpire ogni genere di gossip riguardante lo storico talent show di Milly Carlucci con lo scopo di scoprire la sorte della giuria, news sul cast. Giunge la smentita su un vip, una giurata indignata.
Parole al vetriolo quelle che sono emerse in queste ultimissime ore da Instagram, un no secco e legato a un gossip riportato da un rinomato settimanale di cronaca rosa e sul mondo della televisione. Non è Milly Carlucci la prima a intervenite su Ballando con le stelle 2023, ma una giurata. Niente “gentaglia” su Rai 1.
Ballando con le stelle 2023, Selvaggia Lucarelli: “Niente gentaglia nel programma”
Il prossimo 21 ottobre è sempre più vicino e così il debutto della 18esima edizione del format danzante e ormai iconico di Milly Carlucci. La giuria con sorpresa è rimasta quella di sempre. Oltre a Ricky Tognazzi nel cast ci sarà pure la moglie Simona Izzo a bordo campo. Carlotta Mantovan, Teo Mammucari, Simona Ventura e Giovanni Terzi, Paola Perego, Rosanna Lambertucci, Wanda Nara e Lorenzo Tano tutti gli altri.
“La notizia uscita su Oggi che strombazza la partecipazione di gentaglia a Ballando con le stelle 2023 mi risulta essere totalmente falsa”, ha cominciato Selvaggia Lucarelli in una storia Instagram. “Soliti giochini di giornalisti ed agenti che fanno uscire notizie false”, ha continuato la giurata e pungente giornalista e al centro della sua smentita c’è Fabrizio Corona. La rivista Oggi aveva ipotizzato il suo ingresso da ballerino per una notte, lei ha stroncato il gossip. Sarà così? Intanto i fan in attesa di un’infuocata replica dell’altro.
“Beatrice Luzzi ce l’ha fatta”. Grande Fratello, la notizia lascia tutti muti nella casa: “Pazzesca”
“Come sei cambiato”. Edoardo Costa, che fine ha fatto e com’è oggi l’ex di Vivere. Nuova vita
“In una clinica fuori Milano”. Belen Rodriguez, indiscrezione choc dopo l’assenza pubblica