Da diversi giorni, settimane, si parla sempre di Belen Rodriguez e con una preoccupazione che la vamp non aveva mai suscitato prima d’ora. L’ex moglie di Stefano De Martino, oggi fidanzata di Elio Lorenzoni, starebbe vivendo un periodo nero tanto che vivrebbe lontana dai figli. La notizia su una clinica a Padova.
Non è ancora chiaro il perché del silenzio della 37enne, ma è ormai chiaro a tutti sottintenda una fase di sofferenza, probabilmente anche di rinascita. I genitori si starebbero occupando di Santiago e Luna Marì con a Stefano De Martino ed Antonino Spinalbese. Belen Rodriguez ora sarebbe a Padova, in una clinica.
“Ti posso dire che da un mesetto si è trasferita a Brescia, vive con il fidanzato, però da sola e i figli sono rimasti a vivere a Milano con i nonni e i rispettivi papà. Ti posso pure dire che ogni domenica, e lo fanno già da due/tre settimane, portano i bimbi dalla madre e spesso vanno pure i fratelli. Fanno le domeniche in famiglia da Elio”, la segnalazione arrivata e diffusa dalla esperta di gossip, Deianira Marzano, giorni fa.
Beh adesso è emerso un altro tassello sulla misteriosa e preoccupante faccenda. Belen Rodriguez pare che sia stata avvistata a Padova e sarebbe entrata in una clinica privata. La struttura in questione è poi stata raggiunta dal Gazzettino, ma non ha né smentito né confermato la presenza della conduttrice. La privacy è legge in questi casi fortunatamente: “Non parliamo, non diamo informazioni sui pazienti”. I fan sempre più in pensiero, come si evince dai loro commenti online. “Vogliamo solo sapere come sta”, “Ma come in clinica, è malata?”, “Torna più forte di prima, noi ti aspettiamo”, “Forza Belen!”, scrivono dei fan.
“Rubare il posto alla collega?”. Monica Setta e i cambi in Rai, cosa è successo dietro le quinte
“Così sapete tutto”. Pier Silvio Berlusconi, l’annuncio ufficiale dopo tutte quelle polemiche
“Loro due sono gay”. GF, Beatrice Luzzi fa i nomi e scoppia subito il caso: chi sono