“Ma stiamo scherzando?”. Grande Fratello, Signorini scioccato su Zeudi fa sapere “Ha preso soldi…”

​Durante una recente puntata del programma “Boom”, la giornalista Grazia Sambruna ha informato il conduttore del “Grande Fratello”, Alfonso Signorini, riguardo a una raccolta fondi organizzata dai fan per Zeudi Di Palma, ex concorrente del reality. L’obiettivo di questa iniziativa era compensare Zeudi per il montepremi non vinto, raccogliendo in un solo giorno circa 27.000 euro.

Alfonso Signorini, sorpreso dalla notizia, ha espresso il suo disappunto sottolineando che Zeudi, come tutti gli altri partecipanti, ha già ricevuto un compenso per la sua partecipazione al programma. Ha dichiarato: “Ma scherziamo? Questa roba è vera? Zeudi ha già vinto il suo piccolo bottino come concorrente, è stata pagata. Ha firmato un contratto e ha preso dei soldi per fare il GF”.

Signorini ha inoltre evidenziato che tutti gli inquilini della casa percepiscono un cachet, incluso per le apparizioni successive all’eliminazione: “Prendono i soldi anche per stare nel parterre degli ex concorrenti, hanno un cachet a puntata che viene regolarmente retribuito”.

La giornalista Sambruna ha anche menzionato un’altra raccolta fondi organizzata dai fan di Shaila e Lorenzo, finalizzata a regalare alla coppia un viaggio in Kenya. Signorini ha definito tali iniziative come esempi di fanatismo, sottolineando che le raccolte fondi dovrebbero essere destinate a cause più serie. Sui social media, molti utenti hanno condiviso il punto di vista del conduttore, esprimendo perplessità riguardo a queste raccolte fondi e auspicando che tali somme vengano devolute in beneficenza.

“Ma lei… Bella sorpresa”. Lo scoop sulla famosa e Lorenzo dopo il Grande Fratello e dopo Shaila

“Cosa mi sta succedendo, dovete saperlo”. Shaila torna a farsi vedere dopo il Grande Fratello, parole amarissime (Video)

“Devo dirvi di mia figlia”. Grande Fratello, il papà di Shaila rompe il silenzio su Lorenzo