“Dovranno farsene una ragione”. Grande Fratello, la notizia pazzesca su Beatrice Luzzi

Per un’eliminazione teoricamente si dovrà attendere il prossimo giovedì ma, come hanno specificato gli autori ad Alfonso Signorini nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello 2023, tutto può cambiare. Il televoto di stasera per adesso sarà dedicato a eleggere il preferito della casa, in nomination vari gieffini.

Ovviamente tra i nominati non potevano mancare Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares, le più criticate in quel della dimora romana. Almeno dai compagni, del Grande Fratello 2023, il pubblico invece l’ha elette preferite molto spesso. Al televoto poi Vittorio Menozzi, Rosy Chin, Valentina Modini e Giselda Torresan.

grande fratello notizia beatrice luzzi


Grande Fratello, la splendida notizia per Beatrice Luzzi

Il modello nonché ingegnere, il più giovane tra tutti nello spiato appartamento di Cinecittà, è tra i pochi che riesce a farsi voler bene dalle nemiche pubbliche del Grande Fratello 2023 Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares che dall’altro schieramento. Valentina Modini nelle ultime ore si è offesa perché ha saputo che lui vorrebbe una ragazza con il suo cervello ma con il fisico di Anita Olivieri. Influenzerà il televoto?

Rosy Chin nella scorsa puntata si è salvata per un pelo a discapito della condannata Samira Lui. Giselda Torresan sta iniziando a stufare i telespettatori, perché monotematica e poco propensa ad esporsi. Beh, inutile girarci intorno, la star di Vivere pare trionferà ancora e a seguire Vittorio Menozzi. Dopo la veneta, la cosiddetta Lady Fagiana ed infine, probabilmente la meno amata, la cuoca milanese. Stiamo a vedere.

“Da lui non ce l’aspettavamo”. Mughini choc al Grande Fratello: “Vergogna, fuori subito”

“L’hanno mandato via”. Amici 23, primo colpo di scena dell’edizione: “Ecco il motivo”

“Spostata”. Myrta Merlino, colpo di scena a Mediaset per Pomeriggio Cinque. La sostituta