Era partito bene, che piaccia o meno ai sostenitori di Genti Baci, perché aveva semplicemente espresso la sua idea sull’Heidi Baci-gate come, del resto, hanno avuto modo di farlo tutti al Grande Fratello 2023, ieri sera, su richiesta di Alfonso Signorini. Ma poi Giampiero Mughini ha esagerato, c’era d’aspettarselo.
Nel corso della dodicesima puntata del Grande Fratello 2023, andata in onda giusto qualche ora fa, si è trattato lo scottante argomento riguardante il ritiro di Heidi Baci, dovuto alla scioccante visita del padre. Ognuno ha detto la sua in diretta, però Giampiero Mughini si è lasciato prendere la mano ed è polemica.
Giampiero Mughini, le pesanti dichiarazioni al Grande Fratello
“Sono entrato mentre succedeva tutto questo. All’inizio non avevo nemmeno capito bene la situazione. Adesso che ho un quadro più completo parto da un fatto. L’uomo con il quale questa ragazza, 26enne, quindi non una ragazzina, ma una donna compiuta, non è un trafficante di droga o un camorrista. Lui è assolutamente perbene e allora con che diritto tu entri con quel piglio a minacciare?”, ha iniziato a dire.
vabbè lui lo perdoniamo perché non può sapere
— 🌪️ (@edera771) October 19, 2023
Il nuovo volto del Grande Fratello 2023 ha continuato davanti a tutti. “È entrato a buttare sul piano della bilancia il malessere della madre, che rispetto ma di cui non so niente. E lei si mette a tremare davanti a questa situazione? Per far capire meglio dico una cosa mia. Mio padre era stato fascista, gli era rimasto il marchio del fascismo. Io ero di sinistra, non ha mai detto niente ed è importante”, ha spiegato ancora.
Mughini parlando del padre di Heidi:
— ४ |❁ ˡᵃᵈʸ ᵇʳⁱᵉⁿⁿᵉ ❁ ᵗᵉᵃᵐ ᵇˡᵃᶜᵏ ˢᵘᵖᵖᵒʳᵗᵉʳ ❁| (@Daenyra_Stan) October 19, 2023
“Sembra uscito da un penitenziario”
DAI MA COME SI FA A DIRE UNA COSA DEL GENERE????
MA SENZA NEMMENO CONOSCERE DAI CHE SCHIFO.#GF #GrandeFratello pic.twitter.com/HUpseZJ3Km
E ne vogliamo parlare del terrorista che gli ha dato in diretta? Io basita!!!!
— Maria Todaro (@MariaTodaro1972) October 19, 2023
Sebbene sia suonato molto duro, forte e deciso, l’intervento di Giampiero Mughini poteva pure passare, d’altra parte è il suo punto di vista e, inoltre, c’è stato chi ha condannato più duramente il padre di Heidi Baci. Però è stato nel beak pubblicitario che ha calcato la mano, uscendosene con una frase che è stata criticata online.
“Se tu vedi la foto segnaletica pensi sia uscito da un penitenziario”, ha detto infervorato. “Ma come si permette, sono scioccata”, “È impazzito”, “O scuse o squalifica”, “Che ne sa lui”, “Era ovvio che si sarebbe fatto fuori da solo prima o poi”, “Dai che schifo”, i commenti su Twitter di certi spettatori.
“Fuori subito”. Caos al Grande Fratello, tutti contro Varrese: “Se ne deve andare ora”
“Perché ha lasciato il Grande Fratello”. Un triste addio, la concorrente costretta a uscire
“E ora che si fa con Mughini?”. Scoppia il caso al Grande Fratello, poi le scuse in confessionale