“Ha confessato che esce, scandalo”. Grande Fratello, scoppia il caso: “Fin qui va bene per me”

Nel corso della ultima diretta del Grande Fratello 2023 Alfonso Signorini e il suo pubblico hanno avuto da ridire riguardo alcune dichiarazioni di Giuseppe Garibaldi, che sicuramente hanno fatto scendere il numero dei suoi consensi. Parlava male di Beatrice Luzzi. Non solo, adesso, si è smascherato da solo.

Come se non fosse bastata la figura della scorsa puntata, quando hanno mostrato la clip che lo vedeva dire male di Beatrice Luzzi sostenendo che non le importerebbe dei suoi figli che, anzi, userebbe come scusa nel gioco, Giuseppe Garibaldi ha detto peggio. L’auto-smascheramento al Grande Fratello 2023.

grande fratello concorrente esce scoperto


Grande Fratello, Garibaldi si è tradito: scoppia il caso sulla sua uscita

Dopo le sue parole in diretta nazionale, il 30enne calabrese è riuscito a peggiorare, ancora, la situazione e adesso molti non vedono l’ora di trovarlo al televoto, per farlo fuori. Cosa che sembra temere anche lui visto che, ore fa, ha chiesto scusa a Beatrice Luzzi, per aver menzionato i suoi figli. Scuse non accettate dall’attrice, che non ne vuol più sapere, come si è visto nelle ultime ore della diretta in onda su Mediaset Extra. Una mossa poco sincera per il pubblico, la sua, e adesso sembra proprio così. È stato calcolatore?

grande fratello concorrente esce scoperto

Come suo solito, senza aver ancora imparato la lezione, Giuseppe Garibaldi nel post-puntata ha ancora parlato male della sua ex frequentazione e con i suoi peggiori nemici, Massimiliano Varrese ed Angelica Baraldi, dicendo che l’attrice gli avrebbe detto cattiverie senza il microfono. “Devono uscire tutte, per il bene del gruppo. Dire cose senza microfono è contro il regolamento, è sporco e scorretto”, diceva Max, che non perde mai l’occasione per poter inchiodare la stella indiscussa dell’edizione, finora, e sua rivale.

Mentre il 47enne continuava a sputare il solito veleno contro la gieffina, il giovane ha cambiato discorso rovinandosi da solo. “A questo punto forse esco. Vabbè dai, ho fatto il mio percorso. Anche se ammetto di non voler uscire. Mi è capitata questa occasione e la mia paura è che, se mi metto contro di lei, esco”, ha detto senza rendersi conto di aver così confermato i sospetti di tanti fan che, sui social, ora scrivono: “Solo strategia, ufficiale!”, “Che tonto ha fatto tutto da solo”, “Smascherato”, “Che furbone, ora è finita!”.

Dal web emergono tra l’altro news, secondo cui la star di Vivere avrebbe capito il timore dell’ex flirt. “Hai paura di uscire, eh?”, la stoccata che gli avrebbe tirato all’orecchio in diretta. Dopo avere spifferato cosa fanno a letto insieme alle sue spalle, affermato di amare Samira Lui, e non lei, e tanto altro, il gieffino non ha ancora capito di essersi messo definitivamente a rischio stavolta. Il pubblico è quasi tutto per la Luzzi e quindi saranno guai d’ora in avanti. Anche perché Cesara Buonamici non potrà renderlo immune a vita.

“Sei un cretino, è grave”. Grande Fratello, Mughini senza pietà: tutti gelati nella casa

“Squalifica immediata”. Caos al Grande Fratello, si è messa male per Fiordaliso: “È gravissimo”

“Ragazzi, sono guai. Ha chiamato Pier Silvio”. Grande Fratello, per loro si mette male