Tra i protagonisti più chiacchierati e discussi del trono over di questa stagione di Uomini e Donne non si può non nominare lo spasimante di Gemma Galgani, Maurizio Laudicino. Non ha mai spiccato in quanto a simpatia, secondo pubblico ed opinionisti. Eppure una scoperta sul suo conto potrebbe farli ricredere.
Tina Cipollari e Gianni Sperti l’hanno etichettato antipatico e presuntuoso sin dalla primissima puntata a cui aveva preso parte, questione di feeling, però anche i fan di Uomini e Donne hanno espresso opinioni negative su Maurizio Laudicino. Ma l’ultima notizia ha sconvolto tutti, che cosa nasconde il suo passato.
Uomini e Donne, chi è davvero e che lavoro fa Maurizio Laudicino
L’antipatia tanto sottolineata dai fedelissimi ed esilaranti opinionisti del dating show di Maria De Filippi è collegata soprattutto alla diffidenza che hanno sempre nutrito per Maurizio Laudicino, che a loro avviso avrebbe puntato Gemma Galgani soltanto per visibilità. Fatto sta che, per adesso, la loro frequentazione si è interrotta. Ma il cavaliere è comunque chiacchierato sui social, nessuno si aspettava una cosa simile.
Maurizio è sempre quel soggetto che pur di non baciare Gemma, ha baciato un foglio#uominiedonne
— cla✨ (@its_my_thought_) October 24, 2023
pic.twitter.com/xct0q26L8i
Da sei anni il corteggiatore di Uomini e Donne di marketing e comunicazione, ma ha anche un trascorso molto recente da sceneggiatore di un film, un cinepanettone, che ha totalizzato quasi 3 milioni di views. Vacanze di Natale a Forte dei Marmi è stato anche proiettato più volte nella riviera toscana di Versilia. È stato girato sette anni fa, in soli otto giorni e il ricavato è stato devoluto all’associazione di Paolo Bonolis Adotta un Angelo. Insomma, una scoperta choc per i telespettatori di Canale 5, di cui non aveva parlato.
“Ecco la nuova giovane fidanzata”. Rudy Zerbi, il gossip esplode ad Amici 23: “Innamoratissimi”
“Squalifica immediata”. Caos al Grande Fratello, si è messa male per Fiordaliso: “È gravissimo”
“Fuori dal programma”. Amici 23, le accuse ai prof, Maria chiamata in causa. “È una vergogna”