Due seguitissime influencer sarebbero arrivate alle mani proprio in queste ultime ore, lasciando i loro fan nello sconcerto e la confusione. Sicuramente non è un buon periodo per il settore, ma non c’entra niente con la vicenda che ormai è già sulla bocca di chiunque. L’incontro in un bar e poco dopo l’inattesa ‘rissa’.
Negli ultimi anni si sono fatte conoscere dall’immenso pubblico dei social riuscendo a trovare un ruolo in quel mondo. Al momento entrambe godono di una lunga serie di fedelissimi seguaci e vivono facendo le influencer. Prima il battibecco, a proposito delle vacanze estive, e dopo l’incontro con rissa. Choc online.
Tutto sarebbe cominciato quando la regina e prof del corsivo Elisa Esposito ha criticato pubblicamente la collega perché avrebbe preteso delle vacanze estive pagate e senza spendere un centesimo. Botta e risposta sui social e il pubblico di accaniti, e numerosi, follower assisteva con interesse. E dopo sarebbe degenerato il tutto. L’altra influencer in questione è Michelle Comi che ha un seguito di 300mila seguaci.
La 29enne milanese in questione da giorni è stata oggetto di discussione in quanto aveva annunciato di essere alla ricerca di un uomo in grado di pagarle delle vacanze extra-lusso, tra gli utenti indignati è poi uscito il nome della Esposito. Secondo Very Inutil People le due si sarebbero viste in un bar e sarebbero arrivate alle mani fino ad essere divise. Toni molto accesi, si legge. Disponibili anche delle immagini che avrebbero immortalato dei passanti. Nel frattempo il web si sta schierando da una parte come dall’altra.
“A 70 anni a Ballando con le stelle”. Sorpresa sul nuovo concorrente, il famoso giornalista tv
“Purtoppo è così”. La brutta notizia su Beatrice Luzzi, dispiaciuto il suo pubblico affezionato
“Ben gli sta”. Temptation Island, lascia la fidanzata poi ha una bella fregatura dalla tentatrice