“Sta con quello ricco”. Anita Olivieri, chi è il nuovo fidanzato dopo l’addio da Alessio del GF

Mentre Alfonso Signorini è nel pieno dell’organizzazione, del Grande Fratello 2024, si continua a parlare degli ex protagonisti della scorsa quanto comunque recente edizione e della loro vita dopo sette mesi di reclusione in quel di Cinecittà. Dopo il suo storico ex, il flirt con Alessio Falsone, Anita Olivieri ha un altro.

Quando era entrata al Grande Fratello 2023, nessuno la conosceva in quanto nip e aveva detto di essere single. Dopo era emersa la verità su Anita Olivieri che era fidanzata, tra prendi e lascia, da ben dieci anni con Edoardo Sanson, mollato malamente per Alessio Falsone. Finito anche questo flirt, la nuova fiamma.

Il pubblico che già era solito non vedere di buon occhio la 27enne di Formello (Roma) per diversi motivi, e soprattutto per la strafottenza che riservava per Beatrice Luzzi per poi scoppiare a piangere durante i loro ‘confronti’ al Grande Fratello. Ma quando lasciò Edoardo Sanson poco dopo averlo definito il “futuro padre” dei suoi figli, guardandolo negli occhi, in diretta diversi telespettatori la misero nel loro libro nero.

Il gesto in sé non piacque a nessuno per la mancanza di sensibilità e coerenza dimostrate dalla ragazza, anche perché lasciare un fidanzato storico per una incerta e alquanto forzata (a detta quasi di chiunque) attrazione per Alessio Falsone sembrava davvero brutto. E difatti lei e l’ex gieffino sono durati quanto un gatto in tangenziale e ora lei avrebbe una nuova fiamma. Stando a Deianira Marzano si tratterebbe di un certo Niccolò Conti, di cui ancora si sa poco e nulla. Bello “benestante” e appassionato di viaggi, natura, come si vede dai social. Si vedrebbero da luglio. “Pessima”, “Sgamata”, scrivono intanto vari utenti su X.

“L’hanno presa, si vola”. Grande Fratello, la nuova concorrente era tutt’altro che prevista

“Fuga dei concorrenti, qui salta tutto”. Brutte cose sul programma di Canale 5, pubblico deluso

“Ha rifatto il seno, bellissima”. Maria De Filippi, le foto in costume scaldano l’estate italiana