“Posso anticiparvi una cosa”. Grande Fratello, Varrese parla di Beatrice e nella casa tutti muti

Delle volte Alfonso Signorini sa essere davvero sadico e d’altra parte, avendo in mano una trasmissione come il Grande Fratello 2023, è anche questo il suo dovere. Dopo la vittoria di Beatrici Luzzi al televoto contro Massimiliano Varrese il conduttore ha voluto illuderlo e ci è riuscito. Il delirio del Guru nella notte.

Se c’è una cosa di cui non si può dubitare è la sicurezza dell’attore, che ha chiamato Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi “attricette”. Tanto che ieri, Alfonso Signorini gli ha ricordato di non essere “esattamente Marcello Mastroianni”. Massimiliano Varrese illuso sulle percentuali al Grande Fratello 2023. E il web ride.

grande fratello varrese annuncio beatrice


Grande Fratello, Varrese sul voto per l’eliminazione

Nonostante Alfonso Signorini e gli autori abbiano tirato per le lunghe il televoto, questa edizione non si era mai spinta tanto oltre con l’orario, essendo quella tra gli acerrimi nemici una sfida attesissima, pure perché fino a quel momento Massimiliano Varrese era stato graziato dalle immunità, Beatrice Luzzi ha letteralmente trionfato con il 66% dei voti del pubblico. Il Guru ha totalizzato, quindi, solamente il 34%. Però il conduttore non ha voluto spegnere, tanto sarebbe stato impossibile, la sua spiccata autostima.

grande fratello varrese annuncio beatrice

“Senti, una cosa te la dico. Il pubblico ha votato numerosissimo e tu comunque hai ricevuto tanti voti a favore. Non è stata una vittoria netta. Almeno più della metà dei voti era anche a tuo favore. E continua una bella sfida tra voi”, ha detto crudelmente per la felicità del pubblico Alfonso Signorini. A fine diretta, il 47enne si gongolava soddisfatto mentre praticamente chiunque su Twitter e Instagram lo canzonava. “È completamente folle”, “Che imbarazzo, è convinto”, “Poveraccio che figura”, scrivevano degli utenti.

grande fratello varrese annuncio beatrice

“Avete sentito quello che ha detto Signorini? Sono contento. Guarda che essere arrivato lì lì al televoto è un ottimo segno. Aver fatto quasi uguale a lei con il background che ha lei di nomination. Significa che la prossima scavalco. Lo sapevo”, ha commentato l’attore per poi rasentare l’autocelebrazione: “Il pubblico si è alzato in piedi, applaudivano. E poi c’è la cosa bella della votazione tra me e Beatrice. Per me era più difficile avere voti lei ha già formato un gruppo a sostenerla. Io in una volta sola ho pareggiato”, ha detto.

Nella notte il gieffino continuava a idolatrarsi da solo. “Lei, invece, ha uno storico di nomination e non ha sfondato. Per me era la prima volta. Di botto sono arrivato lì lì, un ottimo segnale ragazzi. Non è un buon segnale, è un ottimo segnale. Ho sempre creduto nei miei valori e qui mi sono sempre comportato bene, quindi la votazione non poteva che andare bene”, ha detto ancora. Ma il momento più amato dagli utenti è stata l’uscita di Jill Cooper. “Sì una bella notizia 51 a 49”, i dati che non è chiaro quando abbia sognato.

“Stro* e pu* non lo puoi dire”. Choc al Grande Fratello, lei apre la bocca ed è orrore: “Espulsa”

“Non sapete che le faccio”. Grande Fratello, la minaccia a Beatrice. “Non può fare questo”

“Io me ne vado e sapete perché”. Caos al Grande Fratello, entra in confessionale e dà l’annuncio