Colpo di scena al Grande Fratello 2023, nel corso dell’ultima puntata andata in onda ieri sera. Era giunto il momento delle nomination quando Alex Schwazer è emerso dalla sua bolla di silenzio per minacciare il ritiro dallo spiato appartamento di Cinecittà. Ovvio, c’entrava Beatrice Luzzi. Choc per Alfonso Signorini.
Gli ci mancava solamente questa al conduttore, e agli autori, anche lo sportivo sembra non darsi pace di quanto Beatrice Luzzi abbia successo tra il pubblico del Grande Fratello 2023 al contrario che nella casa dov’è sempre più antipatica. Una vera e propria minaccia quella che Alex Schwazer ha lanciato alla regia.
Grande Fratello, perché Alex Schwazer minaccia di andarsene: “Gravissimo”
“Ciao Alfonso, tutto bene grazie. Gli allenamenti continuano. Però vorrei dirvi una cosa molto importante prima di fare la nomination”, ha iniziato l’atleta. “Se lunedì non esce il video dove Beatrice mi dice le cose che ho detto e che riconfermo, lascio il Grande Fratello 2023. Sono uno che spende ore per allenarsi. E il resto del tempo lo occupo per stare insieme e far gruppo”, ha proseguito (come se c’entrasse qualcosa).
E che aspetta???? È sempre lì che corre, su di corsa 🏃♂️ esciiiiiii
— Mario Rossi (@MarioRo44807438) October 26, 2023
Il suo orgoglio sarebbe ancora ferito dopo che gli autori hanno dimostrato l’inesistenza del video che lui tanto decanta al fine di affossare Beatrice Luzzi che ha accusato di averci provato con lui prima che con Giuseppe Garibaldi. “Non sono uno che può permettere di sentirsi dire che si inventa le cose. Non sono bugiardo. Lei ha tirato fuori ancora la cosa ed a me non va di passare per uno che inventa”, ha spiegato.
le clip di alex #GrandeFratello pic.twitter.com/HxG93ylsWD
— ilaria (@pollettaa_) October 26, 2023
Quasi minaccia Alfonso…. follia!
— Betty (@BettioAria9352) October 26, 2023
“Capisco l’onestà intellettuale, ma so quanto siano serie le persone con cui lavoro da tempo. Quando ti dico che il video non esiste è perché sono certo non ci sia. Con altrettanta onestà, dico che non tutto è ripreso. Non ci sono telecamere che vanno avanti 24/h. Ma registi che inquadrano e registrano. L’audio se esiste c’è. Nessuno dice che menti. Confrontati con gli autori”, la risposta Alfonso. Però lui, come un disco rotto, ha ripreso: “Se non esce video o audio vado via”. Ma ai fan non è che interessi poi molto su Twitter. “Beh qualcuno gli indichi la porta”, “Come faremo senza il tapis roulant”, scrivono alcuni di loro.
“Ora vi dico la verità”. Grande Fratello, Varrese canta e il pubblico si rivolta: “Questa è follia”
“Abbiamo scoperto cosa fa”. Svolta di Heidi dopo il Grande Fratello: “Non aveva detto nulla”
“Troppo violenta, fatela uscire”. Grande Fratello, scoppia la lite: “Una padellata in faccia”