Nell’ultima settimana Massimiliano Varrese ha fatto quello che Beatrice Luzzi ha definito “un giro di 180 gradi”. Innanzitutto avvicinandosi a lei che sin dallo scorso settembre era il suo nemico più accanito e in seguito attaccando mezzo cast del Grande Fratello 2023. Lui o Giuseppe Garibaldi, la scelta dell’attrice.
Ovviamente in dinamiche di questo tipo Alfonso Signorini ci sguazza e non lo nasconde. Infatti nel corso della 18esima diretta del Grande Fratello 2023, ha chiesto a Beatrice Luzzi chi preferisse a questo punto tra Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi. La risposta ha spiazzato molti. Il calabrese è gelosissimo.
Grande Fratello, Beatrice tra Garibaldi e Varrese: cosa ha detto
“Per quanto riguarda Max, sono felicissima. Come ho detto a tavola, il problema non è tanto perché lui si è riavvicinato ma perché ha iniziato la guerra. Perché farci la guerra, su che base? Ma c’è una parola che si usa tanto che detesto, dinamiche. E forse, meno consapevole di quanto si possa pensare, è tutto nato così, dopo crescendo è sfuggita di mano e mi ha fatto profondamente soffrire”, ha cominciato la gieffina.
Ha ragione max Giuseppe si è avvicinato a Bea per gioco
— Ilaria Conte (@conte91974) November 9, 2023
Tutti credevano che avrebbe svelato di aver capito il piano di Massimiliano Varrese. “Nel riavvicinamento non vedo un problema, lo era prima. Come gli ho detto, magari il suo disagio nasce dal fatto che, avendo fatto un giro di 180 gradi, è il primo a sentirsi disorientato. Per quanto riguarda gli altri, hanno bisogno di tempo per affrontare con naturalezza questo cambiamento. È chiaro”, ha concluso con gran diplomazia.
Soprattutto per i piani degli autori..che avevano già puntato sulla coppia Bea Max…
— Alfa (@Antonietta91138) November 9, 2023
.😏😏🤦🏼♀️🤦🏼♀️
Alfonso Signorini si era lasciato andare a quella domanda per via dello scontro tra Giuseppe Garibaldi ed il Guru, nato per la gelosia del primo che dice di aver smascherato l’altro e la sua strategia. Non potendo vincere contro Beatrice Luzzi, il 47enne avrebbe cambiato rotta. Però, anche se fosse, il 30enne avrebbe fatto a sua volta lo stesso al Grande Fratello 2023. “Non sono d’accordo. Ma siamo in gioco, consapevoli di essere attori attivi e passivi. Non penso stia giocando”, ha risposto la 52enne, lasciando tutti di stucco per l’elegante non-esporsi. “Così a loro rode ancora di più”, “Genio, la adoro”, scrivono dei fan su Twitter.
“Da sentirsi male”. Grande Fratello, ancora Beatrice e Garibaldi: si sono fatti vedere così
“Occhio alla porta, entrano”. Grande Fratello, nuovi concorrenti in casa. E sono pure tanti
“Senza vestiti addosso”. Al Grande Fratello la scoperta su Beatrice e Garibaldi nascosti