C’è chi lo guarda di nascosto e non lo ammette per mantenere un’aura più intellettuale e chi invece se ne frega dell’opinione altrui e commenta le vicende del Grande Fratello 2023 con passione, con energia e in particolare senza peli sulla lingua. Ora il turno di Enrica Bonaccorti, scagliatasi contro Cesara Buonamici.
Non si è risparmiata in particolare su un avvenimento che chiunque ha notato, e commentato, durante la 21esima puntata del Grande Fratello 2023. Cesara Buonamici era già al centro del mirino degli spettatori da tempo e anche a di Beatrice Luzzi. Enrica Bonaccorti non ha digerito l’immunità a Giuseppe Garibaldi.
Grande Fratello, le critiche a Cesara Buonamici
Dall’inizio del Grande Fratello 2023 di Alfonso Signorini, Cesara Buonamici, fortemente sognata da Pier Silvio Berlusconi allo scopo di portare rigore al format di Canale 5, non ha fatto altro che dispensare più complimenti ed immunità a Giuseppe Garibaldi, un personaggio ritenuto di pessimo esempio sia dentro che fuori lo spiato appartamento di Cinecittà. Anche il conduttore spesso l’ha redarguito per i suoi modi.
Ma al simbolo del Tg5 nulla è servito a cambiare opinione sul suo beniamino, che ha giustificato diverse volte, anche quando era ingiustificabile. Ospiti sia lei che Enrica Bonaccorti, da Myrta Merlino, in quel di Pomeriggio Cinque la seconda ha manifestato tutta la sua delusione verso l’altra e verso la ex fiamma di Beatrice Luzzi. Cesara l’ha salvato con l’immunità e non riesco a crederci”, ha esordito ancora incredula.
Il tono con cui ha detto “uomo”, la desolante consapevolezza di non poter dire ratto in diretta
— Faffy 🩵 (@sonfattacosi) November 21, 2023
“Perché credo siamo tutte vogliose che quest’uomo esca dalla programma. Non mi trattengo”, ha detto ancora la giornalista facendo riferimento al pubblico femminile, quando in realtà il web è pieno anche di uomini che hanno condannato lo spietato e irrispettoso gioco del calabrese. “E Beatrice che continua a dargli retta? Mi dà fastidio, mi dispiace”, ha aggiunto. Che la collega le dia ascolto alla prossima diretta? “Era ora! Cesara è maschilista”, “Opinionista fuori tempo”, “Buonamici ha deluso”, alcuni commenti web.
“Guardate, non è possibile”. Grande Fratello, pubblico senza parole per Perla e Mirko
“Ma davvero mi fai questo?”. Ballando con le stelle, il gesto di Mammucari contro Selvaggia
“Non puoi andartene”. Amici 23, la notizia scuote il talent: anche Anna Pettinelli dispiaciuta