Sembra non si chiamerà GF Vip 8 come tutti si aspettavano, c’è la probabilità di un ritorno alle origini e quindi al classico GF. Un Grande Fratello ancora tutto da scoprire, ma sicuramente senza fronzoli tipici del trash che ha dominato sulle scene per anni e anni. Usciti i primi indizi sulla nuova casa di Cinecittà.
Che sia GF Vip 8 o semplicemente GF, in ogni caso, sembra che Pier Silvio Berlusconi sogni una casa senza esagerazioni. La stessa linea che vorrebbe mantenere sui contenuti ed i concorrenti, insomma. L’esperto di gossip e televisione, Amedeo Venza, ha appena pubblicato le immagini della neo dimora.
GF Vip 8, ecco le prime immagini della casa
Lo spiato appartamento di Cinecittà, stando a quanto trapelato nelle ultime ore sul web, non sarà più quello di prima come anche lo stesso storico format. Pier Silvio Berlusconi non demorde rifiutando le proposte degli autori e di Alfonso Signorini, esigendo maggiore impegno per rispettare la nuova linea imposta per Mediaset. Anche la casa dei vipponi e dei compagni d’avventura nip dovrà essere sobria.
“Esclusivo”, ha scritto su Instagram il compare di scoop di Deianira Marzano. “Le prime immagini della nuova casa del GF Vip”, ha aggiunto usando quel nome per un preciso motivo. Negli scatti proposti si intravede il nome del reality ancora immutato, segno che probabilmente resterà tale. “Meno sfarzi ed attenzione per i materiali riciclati e cura per i dettagli”, si legge. Così diversa in realtà non pare, se non per l’assenza dei colori sgargianti di un tempo. Bagni dalle pareti d’oro, non proprio sobri, però chissà.
“Stanno parlando di chiusura”. GF Vip, la notizia è un colpo per il pubblico. Cosa sta succedendo
“È lei la nuova conduttrice”. Vladimir Luxuria, cambia tutto dentro Mediaset: prima volta per lei
“Ah, che brutta notizia”. Alessandra Amoroso, la scoperta rattrista i fan: “Dispiace davvero”