“Smascherato Maddaloni”. Grande Fratello, scoppia il caso poi spunta il video: “Guardate”

Mai pensare di farla franca quando vivi con le telecamere puntate al Grande Fratello 2023. In queste ore si è finalmente arrivati alla verità, alla ‘giustizia’. Dopo una flebile tregua Giuseppe Garibaldi si è detto di nuovo in guerra con Beatrice Luzzi ed è colpa di Marco Maddaloni. Oggi lo smascheramento del judoka.

Inizialmente era molto piaciuto perché aveva saputo interpretare al meglio i punti critici di Beatrice Luzzi ed era uno dei pochi a difenderla con il resto dello spiato appartamento del Grande Fratello 2023. Marco Maddaloni, tuttavia, poi si è tinto di ignavia, negando di averle spifferato qualcosa su Giuseppe Garibaldi.

grande fratello maddaloni smascherato


Grande Fratello, Marco Maddaloni smascherato

Finalmente Beatrice Luzzi aveva trovato una persona su cui poter contare nella dimora capitolina. Inoltre gli ultimi giorni trascorsi non sono stati semplici per lei, avendo dovuto abbandonare momentaneamente il gioco a causa di un infortunio e della conseguente operazione, andata poi a buon fine, del padre di 86 anni. Ciò non ha impedito una guerra contro di lei al suo ritorno, oltre alle facce deluse dei suoi avversari.

Poco dopo il ritorno dell’attrice al Grande Fratello 2023, l’amico Marco Maddaloni gli ha detto una teoria secondo cui, a suo avviso, il burattinaio della situazione era Giuseppe Garibaldi. Per lui era il calabrese a decidere le mosse di molti altri gieffini, una sorta di regista del gioco. Così lei ha solamente riportato ciò all’interessato che è esploso e si è addirittura ferito una mano colpendola contro qualcosa per la rabbia.

grande fratello maddaloni smascherato

Fatto sta che in tutto questo, lo sportivo (poco in questo caso) ha sempre negato di essere l’artefice di tale teoria, scaricando inevitabilmente la colpa su Beatrice. Beh è arrivato un video a far giustizia e i fan della Luzzi non aspettano altro che lo smascheramento in diretta. “Non sbaglio mai. Giuseppe è troppo giocatore. Bravo ragazzo eh, ma il vero giocatore è lui con anche Anita. Muovono i fili di tutti e anche di Letizia e Paolo. È tutta una catena”, si sente chiaramente dire dal 39enne. In un altro video, invece, lo si vede negare tutto al 30enne. “Non vedo l’ora”, “In puntata sarà rovinato”, scrivono sui social diversi fan.

Perla e Greta, voce partita: cosa hanno deciso di fare insieme fuori dal Grande Fratello

“Sbattuta fuori”. Grande Fratello, malissimo per Anita: “Imperdonabile l’ultima che ha fatto”

“Ho un annuncio su Varrese”. Grande Fratello, il colpo di scena da Signorini in persona