“Ci sta provando con Javier”. E mentre Helena è al Grande Fratello, fuori l’ex concorrente non perde occasione

Dopo l’uscita di scena di Javier Martinez dal Grande Fratello, Mattia Fumagalli ha colto l’occasione per lanciare qualche battuta che ha fatto sorridere il pubblico. Durante un’intervista con Alfonso Signorini, il conduttore ha ironizzato su una possibile intesa tra Mattia e l’ex gieffino ora che Helena non è più presente al suo fianco.

Con tono divertito, Signorini ha domandato se ci fosse margine per un avvicinamento, e Mattia ha giocato subito la carta della leggerezza, ammettendo: “Gli ho già scritto, le sto provando tutte: cuoricini, emoticon… Vediamo se risponde, non l’ha ancora fatto”. Una confessione che ha fatto sorridere anche il conduttore, pronto a offrire consigli strategici: “Dobbiamo sentirci noi, devo darti qualche dritta giusta”.

Al momento, Javier non ha risposto ai tentativi di approccio social, ma l’atmosfera rimane leggera, tra scherzi e frecciatine che tengono alta l’attenzione degli spettatori. Il tono giocoso usato da Mattia lascia intuire che tutto è stato detto con simpatia, anche se l’interesse pare genuino.

Queste dinamiche, a metà tra reality e post-reality, continuano ad alimentare curiosità e commenti, mostrando come anche una battuta possa accendere nuove prospettive di racconto, al di fuori delle mura della Casa.

“Ti squalificano proprio ora”. Grande Fratello, Zeudi avvisa Lorenzo. E scoppia la bufera (Video)

“È il momento di dirlo”. Fuori dal Grande Fratello, Javier vuota il sacco su Helena: “Mi dispiace”

“Quando Lorenzo esce scopre tutto”. Grande Fratello, la soffiata choc su Shaila. E lei costretta a parlare