“Ho un annuncio su Varrese”. Grande Fratello, il colpo di scena da Signorini in persona

Gli aveva promesso solennemente che si sarebbe trovato costretto a squalificarlo al prossimo errore, ma Massimiliano Varrese, da qualche giorno, pare essere tornato sul piede di guerra al Grande Fratello 2023 e Alfonso Signorini dovrà ricordate l’avvertimento dato al suo giocatore. Ora ha svelato cosa pensa di lui.

Il comportamento di Massimiliano Varrese nei confronti di Beatrice Luzzi in questi (quasi) quattro mesi di Grande Fratello 2023 ha superato nettamente il limite e in particolare nelle ultime settimane. Dopo che il web è imploso, Alfonso Signorini l’ha redarguito, in diretta. Ma cosa pensa davvero del cosiddetto Guru?

grande fratello signorini varrese annuncio


Grande Fratello, Signorini rompe il silenzio su Varrese

Un conto è quello che pensa, o si obbliga a manifestare, quando veste i panni di conduttore del Grande Fratello 2023 di fronte al grandissimo pubblico di telespettatori. Tutt’altro quando Alfonso Signorini non è sotto i riflettori e può esprimere la sua opinione liberamente e lontano dai riflettori di Cinecittà. Finché l’edizione sarà in corso non potrà sbilanciarsi troppo. Ma ore fa ha detto la sua sul volto dello ‘scandalo’.

“So cosa significa avere paura. Sperare di essere invisibile, per non essere attaccato. Massimiliano dice che era finzione, mi domando puoi fingere h24? Gli atteggiamenti con Heidi? Fingeva anche là? Ancora più male mi fa vedere una casa coalizzata con il carnefice e contro la vittima. Beatrice ha una resilienza da far paura, sa aggirare l’ostacolo e cadere sempre in piedi”, ha spiegato Alfonso Signorini al ‘suo’ Chi.

grande fratello signorini varrese annuncio

Il conduttore del Grande Fratello 2023 ha provato compassione e solidarietà per l’attrice, forte ma come tutti umana e con le sue fragilità ed i limiti. “Vederla con gli occhi pieni di lacrime, supplicare di smetterla perché ha paura, da ex vittima, mi ha fatto piangere e se avessi potuto sarei entrata dentro la televisione per darle un abbraccio”, ha confessato con il cuore in mano. E poi ha voluto anche parlare del ‘carnefice’.

“Bea ha una qualità rara, sa trasmettere forza. Più la gente le dà addosso, più afferma la sua grandezza. Quanto a Max, io non credo sia quel mostro che i social dipingono. È solo una persona troppo presa dal proprio ruolo. Lì dentro ci si dimentica troppo spesso che più si è se stessi e non si recita e più si vince”, ha spiegato infine rispondendo ad una sua lettrice. Insomma, non ha condannato nessuno e ha cercato, com’è giusto che sia, di comprendere entrambi i concorrenti al contrario degli agguerriti fandom in rete. L’hashtag ‘fuoriVarrese’ è ancora stragettonato sui social e buona parte degli utenti grida alla squalifica.

“Ma che figura…”. Grande Fratello, la scoperta su Anita e il pubblico impazzisce all’istante

“Ma è fuori! Perché?”. Amici 23, scoppia il caso dopo la scoperta: cosa succede nel programma

“Guardate le mie figlie”. Morgan dolcissimo, per la prima volta con loro tre insieme