L’uscita di Beatrice Luzzi dallo spiato appartamento di Cinecittà non è ancora da dirsi definitiva. Adesso i funerali del suo adoratissimo padre, l’architetto Paolo Luzzi, scomparso due giorni fa ad 86 anni. In casa al Grande Fratello 2023 ad averla presa peggio è stato, naturalmente, il suo caro amico Vittorio Menozzi.
Secondo buona parte dei telespettatori del Grande Fratello 2023 il modello 22enne ha dimostrato molta più empatia, educazione e solidarietà rispetto a gente molto più grande di lui. Da due giorni stringe tra le mani una cosa, solo oggi, Vittorio Menozzi ha rivelato agli altri fosse di Beatrice Luzzi. I fan l’applaudono.
Grande Fratello, cosa ha Vittorio che Beatrice ha lasciato nella casa
Continua a piangere, a mettersi in disparte per affrontare la situazione. Appena Beatrice Luzzi è uscita di lì senza che ancora nessuno compresa lei sapessero a cosa sarebbe andata incontro Vittorio Menozzi si è subito messo a piangere. Rosy Chin qualche ora fa ha provato a dire che lui stesse provando soltanto a strumentalizzare la cosa però i telespettatori sono rimasti disgustati da una tale affermazione. È sincero.
Si è reso conto ieri della superficialità di tanti. E’ mancato il rispetto. Si ride di scherza ci sta’ ed e’ giusto. Ma non gioisci spudoratamente perché Bea è uscita causa lutto! Se non c’è empatia ok ma Rispetto soprattutto se sei esposto in tv! A casa tua fai quel che vuoi poi
— Rose (@rosexweb) January 5, 2024
Mi emoziona
— violamente (@ladyvioletfree) January 4, 2024
Solo poco fa si è riuscito a capire cosa fosse l’oggetto che il gieffino stringe tra le mani dalla uscita della sua amica. A chiederglielo è stato Marco Maddaloni. “Fumi ora?”, gli ha domandato vedendo che teneva un accendino. “No ma è un regalo di Beatrice”, ha spiegato. Il pubblico tra Twitter e Instagram è rimasto ancora commosso dalla sua sensibilità: “Che amore”, “L’unico vero tra quei mostri”, “Non la supero così però”, “Come si fa a vedere Vittorio senza Beatrice, deve vincere per lei”, scrivono tra i commenti social.
“C’è una comunicazione per te”. E Varrese finisce in lacrime al Grande Fratello: tutti con lui
“Devo dirvi di me”. Beatrice Luzzi, la decisione dopo il lutto e l’uscita dal Grande Fratello
“Qua dentro fanno tutti schifo”. Grande Fratello, il concorrente non ci sta: “Vi rendete conto?”