“Io vado al Grande Fratello”. L’annuncio che sorprende il pubblico e gli altri concorrenti: “Ci sta”

Giusto qualche ora fa si era parlato del possibile ritorno di diversi indimenticabili protagonisti dello spiato appartamento di Cinecittà. Come Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione, ma era solo una bufala. Ancora incerto il ritorno di volti del GF Vip. Ora esce pure un amato imitatore per il Grande Fratello 2024.

Si comincia a capire pian piano da chi potrebbe essere composto il misterioso cast di concorrenti vip ma anche nip, la formula ibrida ha soddisfatto Pier Silvio Berlusconi e i telespettatori ed è quindi confermata anche quest’anno per il Grande Fratello 2024. Oggi si parla di un possibile vippone, un grande imitatore.

In realtà lui stesso sarebbe un ibrido tra vip e nip quindi perfetto per partecipare al Grande Fratello 2024. Moltissimi telespettatori lo ricordano da Italia’s Got Talent, dove ha avuto modo di farsi conoscere e farsi amare dal pubblico. Il suo ritorno in televisione farebbe felici tantissimi, che avevano subito riconosciuto il suo talento di attore, comico ed imitatore. Avrebbe già in mente dei volti da imitare nello storico reality.

“Vorrei andare al Grande Fratello per omaggiare Paolo Villaggio. Non mi dispiacerebbe entrare nella casa più spiata d’Italia per imitare Fantozzi. Sarebbe il primo vero grande omaggio al genio del cinema italiano e quindi, Alfonso, questo è il mio appello”, ha così spiegato Victor Quadrelli auto-candidandosi durante il programma radiofonico di Francesco Fedrella. Il conduttore rimarrà interessato all’idea di averlo in casa? Nel frattempo sembra che i casting stiano continuando in tutto il Paese con l’aiuto di Giuseppe Garibaldi.

“Tornano nella Casa, siete contenti?”. Grande Fratello, tra i concorrenti ci sono di nuovo loro

“Ha a che fare coi vip”. Chi è davvero il padre di Martina di Temptation Island

“Che non si sappia in giro”. Ma figuriamoci: Stefano De Martino con la famosa (che però è fidanzata)