Nemmeno una settimana fa Massimiliano Varrese, Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi e Marco Maddaloni erano alle prese con il Capodanno e pregavano a braccetto e a occhi chiusi in giardino. Il primo invocava la giustizia divina. Come se un possibile Dio potesse aver mai tempo per il Grande Fratello 2023. Intanto Beatrice Luzzi era stata isolata dagli stessi. Sergio D’Ottavi ora ha i brividi vedendo diversi gieffini ridere.
Neanche un lutto è stato in grado di scalfire i cuori di determinati concorrenti del Grande Fratello 2023 e nemmeno di uno che con Beatrice Luzzi millantava di aver vissuto chissà quale sentimento. Nonostante i gieffini siano al corrente della scomparsa del padre dell’attrice, Giuseppe Garibaldi ballava ridendo, Anita Olivieri s’è opposta all’annullamento della festa per Massimiliano Varrese e altro. Sergio D’Ottavi in choc.
Grande Fratello, Sergio contro tutti per Beatrice
Naturalmente il pubblico lo ha già eletto nuovo re del Grande Fratello 2023. Nella speranza però di veder Beatrice Luzzi tornare con tutta calma a prendere in mano il suo, incredibile, percorso nell’appartamento di Cinecittà, alla faccia dei suoi avversari con un problema di percezione della realtà. Su questo ha detto la sua anche Valentina Melis, ex del fake Guru, spiegando che spesso non si distingue la realtà dal gioco.
Quando parlo di empatia mi riferisco a questo Dayane litigava con tutti, soprattutto con Stefania ma quando è venuto a mancare suo fratello ha messo da parte tutto. Questo vuol dire avere CERVELLO
— ʟᴜ ʟᴏᴠᴇꜱ ᴛᴏᴍᵗˢ|| Bea luzzi stan 👑 (@hazcloud) January 4, 2024
Cast che mi manca davvero tantissimo..😭❤️#grandefratello pic.twitter.com/oVXkfN5ZkA
ma secondo me sarà fra i finalisti. Appena tolgono preferiti casa e l’immunità di Cesara. Senza quelli stavano già fuori in molti li dentro.
— Andrea Maja (@AndreaMaja) January 4, 2024
ricordo perfettamente, quando accadde il terribile lutto della mello, e la grande sensibilità di tutti , amici e non nello stringersi al suo dolore . Per quanto mi riguarda possono chiudere il programma … al peggio non c è mai fine
— Marco (@Mdr791) January 3, 2024
“Devo dire che qui manca proprio davvero il rispetto, prima ho visto quello ballare, ridere, mi sono venuti i brividi”, ha dichiarato con una certa impressione Sergio D’Ottavi dopo che si era guardato intorno, ed a lungo, nella dimora capitolina. “Tra poco vado a letto, sono abituato alla solidarietà, e qui ci vorrebbe più rispetto. Ma anche di chi non era suo amico”, ha detto a Fioraliso che parlava di mandare avanti lo show.
purtroppo , devo dire che quando è entrato Giuseppe sono stata contenta sono calabrese ed ero fiera ma andando avanti non solo mi è scaduto e non vedo l’ora che esca, per quanto mi sono e mi vergogno, che brutta persona, Beatrice ha sempre avuto ragione su tutto
— Catiuscia Lecce (@CatiaLecce1974) January 4, 2024
Brava Valentina, non ho parole per tutto quello che abbiamo visto e sentito, Forza Bea
— Paola (@PaolaCucin) January 4, 2024
Fiordaliso laureata in fare fisicamente un passetto indietro appena si accenna una critica al gruppetto bulli. Ormai è un riflesso incondizionato
— Favo P (@FavoP7) January 4, 2024
Come lui Marco Maddaloni, in palese disagio quando a tavola hanno cantato ‘tanti auguri’ alla mamma di Greta Rossetti. Con lui lo chef ha aggiunto: “Ci vorrebbe la solidarietà sportiva, quando succedono cose così grosse. Pure perché nel momento in cui è stato detto già si sapeva. Io e te abbiamo portato rispetto nel nostro. Ok che il dispiacere vero poi lo prova lei, però la solidarietà serve”. “Applausi, l’unico lì con un minimo di cervello”, “Tutta la mia stima”, “Persone orribili”, “Pochi si salvano”, scrivono dei fan su Twitter.
“Non è finita”. Grande Fratello, la scoperta su Beatrice cambia tutto. Cosa succede ora
“L’ultima schifezza prima dell’uscita”. Grande Fratello, pubblico scioccato da Anita e Garibaldi
“Perla, questo non ci piace”. Grande Fratello, lei nel letto con lui e i fan non si danno pace