In rete si narrava quasi con certezza che Alfonso Signorini avrebbe invitato in studio Massimiliano, Anita, Giuseppe, Rosy e la ‘fidanzata’ di Paolo in studio per un televoto per della mancata empatia dimostrata a Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023. Non è stato così. Letizia Petris era furiosa di rivederla, ha pianto.
Proprio lei, che tra il gruppetto di hater di Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi e il resto dei ‘fuori dal coro’ di Cinecittà, come anche Stefano Miele e Sergio D’Ottavi, sembrava essere la più carina con Beatrice Luzzi si è rivelata la meno felice del suo ritorno al Grande Fratello 2023. Letizia Petris ieri. Il pubblico l’ha visto.
Grande Fratello, tutti contro Letizia: cosa ha fatto a Beatrice
Già mentre Beatrice Luzzi era fuori, la 24enne aveva parlato di un possibile ritorno, che a suo avviso non sarebbe stato corretto. “Dipende da come sta lei? Ok, però, se lei è forte magari rientra. Ma non sarebbe giusto, capite? Mettete da parte il cuore. Ti andrebbe bene? Una settimana fuori è molto. Ha avuto a che fare col fuori. Non era mica chiusa in ospedale. Lei ha visto ed ha parlato con altri”, aveva detto giorni fa. Infatti ieri è sembrata tra i più contrariati del rientro della coinquilina, che aveva provato ad essere carina.
E chi ce lo dice quante info la tua amichetta raccomandata ha avuto dalla madre ? Il sistema era geniale e nessuno mi sembrava indignato
— Fiore (@PatriziaFurfar2) January 8, 2024
Ieri Alfonso Signorini ha spiegato perché il rientro dell’attrice fosse possibile e non contro il regolamento. “Si potrebbe dire che il Grande Fratello 2023 non tiene isolati come prima. Adesso dura 6 mesi e in tutto questo tempo può succedere tutto. Un lutto va oltre la logica del gioco ed in passato abbiamo permesso di tornare. Milena Miconi ha perso un amico, è uscita e tornata. Antonino Spinalbese è stato in ospedale, è rientrato dopo 14 giorni. Ho sentito Beatrice, dopo valutazioni, ha scelto di tornare”, ha detto in diretta.
Una come Letizia che sta in competizione per il dolore della morte del padre, ne ha di problemi da farsi curare. #GrandeFratello
— Ilaria 💫🧛♀️🧛♂️🐝🦂 (@Ilaria89965081) January 9, 2024
Mammaaaa 🥶 gli occhi al cielo e la faccia infastidita durante la lettera di Bea per il babbo, mi erano sfuggiti.
— 𝓜𝓪𝓻𝓽𝓲𝓷𝓪 🍻 (@martimura1) January 9, 2024
Sta ragazza è davvero gelida.
Che paura e che infinita tristezza.
“Siamo in due ora”, aveva detto Beatrice Luzzi a Letizia Petris ieri sera abbracciandola. Voleva essere un gesto carino. Un gesto simile con Anita, che si è tradita commuovendosi. “Non la sopporto, ha toccato il mio punto debole”, invece è stata la reazione, all’orecchio di Paolo. La frase intendeva che da oggi in poi condividevano un dolore. Ma Letizia è scoppiata a piangere e da lì ha guardato male l’altra e i fan l’hanno notato: “Che cattiveria non sta bene questa”, “Reazione insensata”, “Spaventosa, è odio!”, “Neanche per la lettera al padre si è commossa, quanta solidarietà e sensibilità”, “È la peggiore lei!” si legge su Twitter.
“Un avviso per Beatrice”. Grande Fratello, altra notizia bomba dopo quella del rientro in casa
“Ci ha provato con Anita”. Notte movimentata al Grande Fratello: com’è andata a finire
“Decisione choc contro 5 concorrenti”. Grande Fratello, è arrivato il momento peggiore