“Con lui in pista è il botto”. A Ballando con le stelle un concorrente per la gioia delle donne

Periodo di grande festa per Milly Carlucci, che si è ufficialmente aggiudicata un genero e tra l’atro anche un principe della nobile e secolare famiglia Borghese. Inoltre anche L’acchiappatalenti si è concluso, e al meglio, ma ancora niente relax. A lavoro per Ballando con le stelle 2024. Spunta la stella di Terra Amara.

È uscito un altro nome legato al possibile cast di concorrenti della nuova stagione del talent show di Rai 1 e ad annunciato tramite un’indiscrezione è stato Davide Maggio nelle ultime ore. Ballando con le stelle 2024 inizierà in anticipo quest’anno, a fine settembre anziché ottobre. L’attore di Terra Amara è dentro?

“Per il cast della nuova edizione, Milly Carlucci ha deciso di attingere persino da Canale 5”, si legge nella notizia ancora tutta da verificare di Davide Maggio. “Inserendo un personaggio meno ‘familiare'”, ancora. “Peraltro l’attore non è nuovo all’intrattenimento del sabato sera avendo partecipato all’ultima puntata di questa stagione di C’è Posta Per Te di Maria De Filippi”, ha scritto la penna di Dagospia, nonché blogger.

Si era parlato di lui anche per il Grande Fratello 2024 di Alfonso Signorini, chissà. Fatto sta che la vittoria di Aras Senol a L’isola dei famosi 2023 gli ha di sicuro spianato la strada. “Davide Maggio oggi è in grado di ampliare la lista di concorrenti di Ballando con le stelle 2024 anticipando un nuovo nome. Furkan Palali pare scenderà in pista, lui è noto come Fikret di Terra Amara”, si legge. Una parte di pubblico sembra già entusiasta, ma bisognerà attendere una conferma: “Magari!”, “Vi prego speriamo”, scrivono dei fan su X.

“Perché ha sposato lui”. Choc sulla figlia di Milly Carlucci dopo le nozze: lei rompe il silenzio

Fedez in ospedale dopo il malore, nuovo ricovero. Le ultime notizie: cosa ha

“Si è messa col tentatore”. Caos a Temptation Island, coppia saltata e fidanzata ‘sistemata’