Se il GF 2023 di Alfonso Signorini, dopo anni in tendenza puntata dopo puntata, ora fatica a fare i numeri degli scorsi anni, Belve di Francesca Fagnani tra ieri ed oggi è stato l’argomento più gettonato su Twitter. Gli spettatori attendevano questo ritorno. Tra gli ospiti Arisa che (strano) ha fatto una gaffe memorabile.
Indubbiamente negli anni la cantante siciliana è cambiata molto, ha sperimentato stili diversi tra loro e ha mostrato altrettante sfaccettature di sé lasciandosi conoscere sempre con più sincerità. A non esser mai cambiata però è la sua comicità innata. La gaffe a Belve di Francesca Fagnani sta impazzando sui social.
Belve, l’ospite digerisce in faccia a Francesca Fagnani
Una lunga e pungente intervista. Come solo la giornalista e compagna di Enrico Mentana sa fare. Arisa è parsa serena e non si è sottratta alle domande, scomode, di Francesca Fagnani. Ha parlato di Madame e Paola Iezzi addirittura. Alla prima aveva dato una rispostaccia online, e non aveva nulla contro di lei, anzi, ma ha detto di esserci rimasta male perché non le rispondeva, dopo che l’altra le aveva inviato un brano.
🤭🤣🤣
— Stronza (@Stronza) September 26, 2023
“Io la amo”, ha chiuso sulla voce di Marea. Molti, però, hanno apprezzato divertiti, pensando si trattasse di una vendetta velata. “Mi rimprovero di non essermi chiarita meglio. Non abbiamo fatto pace, ma non c’è da farla. Io sono pulita, tranquilla e serena”, ha detto invece sull’altra cantante, della quale non aveva apprezzato delle dichiarazioni sulla sua assenza ai Pride di Roma e Milano. Ma ad aver divertito su tutto gli spettatori di Belve è stato il “ruttino, scusate” di Arisa mentre discorreva. La sua naturalezza, ancora una volta, ha vinto. “È unica!”, “Sempre così, non le importa”, “Gaffe? No è solo iconica”, scrivono online.
“Ora dico perché è finita”. Stefano De Martino vuota il sacco su Belen: “Se l’ho tradita?”
“Non sta bene”. Belen Rodriguez, l’indiscrezione sulla sua salute
Tu si que vales, polemica del pubblico sui conduttori: “Non è possibile così”