Nel corso di ogni edizione dello storico reality di Cinecittà ci sono diversi concorrenti che accusano altri di eludere i microfoni e di parlare in codice, gesti contro il regolamento. Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023 è stata incolpata di farlo dagli altri. Eppure, Giuseppe Garibaldi e Rosy Chin ieri facevano lo stesso.
Stranamente video che colgono Beatrice Luzzi in flagrante non ce ne sarebbero, mentre Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi sono stati spesso beccati in atteggiamenti del genere al Grande Fratello 2023. Oggi gli spettatori hanno pizzicato il calabro mentre parlava in codice con Rosy Chin. Però, di chi? Indovinate.
Grande Fratello, Rosy Chin e Garibaldi scoperti
Naturalmente su Twitter e Instagram gli utenti stanno cercando di leggere il labiale di Giuseppe Garibaldi e Rosy Chin, che, ieri, si erano allontanati dal resto degli inquilini dello spiato appartamento di Cinecittà e il loro linguaggio in codice non è ancora stato del tutto decifrato. I loro sostenitori continuano a dire che i due stavano parlando di Anita Olivieri e di un possibile ritiro, ma vari altri hanno pensato a Beatrice Luzzi. “L’importante è non mollare tanto tutto torna nella vita”, diceva lui. Una cosa già detta da loro sull’attrice.
Ma come sarebbe bella quella casa senza Garibaldi, Anita, Letizia, Rosy Varrese. Sarebbe più leggera, allegra e più interessante!
— Sonia De Pasquale (@SoniaDePasqual1) January 10, 2024
Non solo una chiacchierata in codice di fronte alle telecamere del Grande Fratello 2023, ma pure le mani sul microfono. L’immagine è la prova, il gesto contro il regolamento è inconfutabile. Eppure la regia non è intervenuta riaccendendo l’indignazione nei fan, che online sono convinti stessero parlando ancora male del ritorno dell’attrice, che gli avrebbe rovinato le aspettative di vittoria. “Niente provvedimenti, neanche qui?”, “Si sentono le vittime invece possono tutto”, “Cattivi e falsi. Squalifica”, scrivono gli utenti sul web.
“Ho una cotta per lui”. Grande Fratello, Beatrice lo dice chiaro chiaro: “Quanto mi attizza”
“Sono triste per loro”. Grande Fratello, Signorini rompe il silenzio dopo la richiesta di punizioni
“Un mostro”. Grande Fratello, la scoperta choc nella casa. Ed è (ovviamente) contro Beatrice