“Per me è finita”. Grande Fratello, la disperazione di Anita: “Ecco cosa mi hanno fatto”

Invece di farsi anche solo per un secondo un esame di coscienza, i concorrenti del Grande Fratello 2023 dopo la 30esima puntata, che ha segnato il ritorno ufficiale di Beatrice Luzzi dopo la morte di suo padre, si sono anzi disperati e soprattutto Anita Olivieri. Le starebbero rovinando la reputazione. Era in lacrime.

Durante il suo sfogo, lungo cui ha anche minacciato ripetutamente di abbandonare il gioco, ieri sera si è nuovamente resa protagonista del suo ennesimo scivolone. Ormai è il colmo e su Twitter parlano di lei e non riescono a capacitarsi del suo modo di interpretare la realtà. Furiosa contro il Grande Fratello 2023.


Grande Fratello

Nel corso della puntata Alfonso Signorini ha scelto una linea più dolce di quella che si aspettavano i fan sui social, che speravano di vedere almeno uno dei concorrenti che non avevano dimostrato sensibilità uscire da Cinecittà. Così non è stato ma il conduttore l’ha comunque ripresi e poi se l’è presa con Anita Oliveri per faccia che aveva. La 26enne quindi ora è convinta di essere la perseguitata della situazione. Non solo perché secondo lei il format le starebbe rovinando la reputazione e pure la sua carriera futura.

grande fratello anita finita

“Questa roba sta uscendo dal confine, è un gioco per giocatori. Chi non lo è viene mangiato. Io non sono così e non posso essere qualcosa che non sono e non voglio diventarlo. Non voglio perdere il mio tempo a parlare, è aria buttata. Sono arrabbiata da una settimana, non è stato fatto niente, solo peggio. Sono in pigiama, aspetto il mio turno. Chi è stato tutelato? Gli yorkshire, io no”, diceva in lacrime Anita Olivieri ieri in pigiama mentre aspettava di andare in confessionale. Inoltre diceva di voler uscire e dopo è scoppiata.

grande fratello anita finita

Ancora sconsolata si è rifugiata a letto con Giuseppe Garibaldi. “Prendo mazzate, preferisco prenderle al lavoro che hanno senso e imparo. Non la do vinta a nessuno, io voglio uscire e stare bene. Non mi faccio rovinare la vita da un gioco. Io ho una vita davanti e non posso farmi rovinare la reputazione costruita per anni per diventare una persona che non verrà assunta neanche in una segreteria”, ha aggiunto lasciando di stucco chiunque. Sia per la reputazione “costruita per anni” che per il modo in cui si è riferita al lavoro di segretaria. “Lo dice al bidello?”, “Ma vattene via!”, “Ti stai rovinando da sola”, scrivono i fan su Twitter.

“Spaventosa, che cattiveria”. Grande Fratello, Letizia choc per il rientro in casa di Beatrice

“Ragazzi, io esco”. Grande Fratello, l’annuncio tra lacrime e singhiozzi: “Allora anche io”

“Ci ha provato con Anita”. Notte movimentata al Grande Fratello: com’è andata a finire