“Un mostro”. Grande Fratello, la scoperta choc nella casa. Ed è (ovviamente) contro Beatrice

Abituati a stare quasi sempre in disparte e per questo riuscendo quasi sempre a salvarsi dai pericoli del Grande Fratello 2023 Letizia Petris e Paolo Masella questa volta l’hanno fatta grossa. C’è chi spera nella prossima puntata per un po’ di giustizia per Beatrice Luzzi. Cosa ha fatto, lui, con le sue cose e non solo.

Era appena iniziata la 30esima puntata del Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi era entrata da neanche un minuto che Letizia Petris l’ha accusata di averle detto una cattiveria per ferirla. Abbracciandola le ha detto “ora siamo in due”, riferendosi al lutto che condividono. Dopo, la scoperta choc su Paolo Masella.

grande fratello brutta scoperta contro beatrice


Grande Fratello, le cose di Beatrice? “Abbiamo buttato tutto”

“Ma che strano, mamma mia, che cattiveria. Era per senso di complicità. Era una solidarietà. Nonostante lei non mi avesse mai chiesto di mio padre e avesse la faccia scura perché ero tornata io sono andata da lei per abbracciarla”, ha commentato con grande delusione Beatrice Luzzi riferendosi a Letizia Petris e la malizia con cui aveva interpretato le sue parole di affetto. A riferirlo stufa e indignata era stata Fiordaliso.

Sempre la zia ha cercato di far ragionare la 24enne spiegandole che la malizia sta in cui interpreta tanto male una frase. “Ci sono dei limiti a pensar male. Perché se no uno è proprio una me**a”, le ha detto con gran schiettezza. Il primo a mettere zizzania, invece di far desistere la fidanzata, è stato Paolo Masella e non solo, visto che poi Beatrice Luzzi ha scoperto l’altro gesto bruttissimo che il giovane le ha dedicato.

grande fratello brutta scoperta contro beatrice

Mentre discuteva dei Paoleti in giardino con la zia, Monia, Greta e Sergio, l’attrice ha rivelato che Masella nel giorno dei funerali del padre ha buttato le buste con su scritto Beatrice. “C’era il tuo nome e abbiamo buttato tutto quanto. Così ha detto. Dentro c’erano le ricariche delle sigarette e lo ha sentito pure Greta”, ha spiegato mente gli altri erano scioccati. “A volte si perde la gentilezza e il rispetto qui dentro. Ci sono momenti di vuoto”, ha aggiunto delusa. “Orrendo”, “Un mostro”, “Ha la fidanzata che si merita”, scrivono diversi utenti indignati su Twitter. Alfonso Signorini parlerà della faccenda in puntata? Molti sperano di sì.

“Squalifica, avete capito?”. Grande Fratello, Fiordaliso li avvisa: “È grave, avete sbagliato”

“Spaventosa, che cattiveria”. Grande Fratello, Letizia choc per il rientro in casa di Beatrice

“Ingiusto, ci hai delusi”. Grande Fratello, bufera su Signorini: “Beatrice non lo merita”