Nella giornata, e persino durante la nottata, di ieri Giuseppe Garibaldi si è intrattenuto in chiacchiere sul Grande Fratello 2023 prima con Rosy Chin poi con Perla Vatiero ma soprattutto con la sua compagna di avventura numero uno Anita Olivieri e il tutto rigorosamente in codice. La 26enne sa chi sarà eliminato?
La faccenda sembra farsi sempre più critica, nonostante lei continui a sostenere di non essere ‘tutelata’ dal Grande Fratello 2023. I fan sostengono da tanto che un autore si sia preso a cuore Anita Olivieri. Le darebbe dritte che lei girerebbe a Giuseppe Garibaldi e compagnia bella. Beh sembra pure sul televoto.
Grande Fratello, Anita e Garibaldi parlano di nascosto del prossimo che esce
D’altra parte è stata la diretta interessata ad instillare il sospetto tra i telespettatori, tra conoscenze che nessuno potrebbe avere lì dentro, strane frasi ed uscite e così via. Che l’angelo custode dietro le quinte ci sia o meno, ieri Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi si sono lasciati scappare qualcosa di grosso. Ossia quello che sarebbe sembrato il verdetto del televoto di domani sera. Ennesimo scivolone degli Anibaldi.
E poi rompono le palle se bea dice qualcosa.
— Driade (@Driade69989001) January 11, 2024
Questi sanno tutto
Colpo di scena, questa volta sarebbe il calabrese la prima fonte. “Mi hanno detto che il dj sta andando a casa”, ha detto all’amica. “Chi l’ha detto?”, ha risposto lei. “Il GF”, ancora. “Fratello o sorella?”, ha persino domandato e lui le ha detto “fratello”. Il dj sarebbe Sergio D’Ottavi, in nomination con altri sette gieffini e, dai sondaggi, in realtà parrebbero più a rischio Federico Massaro, Monia La Ferrera e Rosanna Fratello. I due hanno scatenato critiche sui social: “Gli permettono tutto”, “Ormai manco si nascondo più”, si legge.
“Saluta tutti e se ne va”. Ma la notizia sul Grande Fratello non sconvolge inquilini e pubblico
“Persino nell’armadio…”. Grande Fratello, beccata così ed è bufera: “Ora la cacciano sicuro”
“Greta, subito in confessionale”. E quando esce è gelo al Grande Fratello: cosa sta succedendo