Non si è praticamente parlando d’altro in questi ultimi giorni e i telespettatori di Amici 23, sempre online su Twitter e dintorni per cercare di capirci qualcosa in più non sapevano più che cosa pensare. Volevano solo la verità su Mew e Matthew ed il loro improvviso e misterioso ritiro dal format. Parla Maria De Filippi.
Sono scomparsi così senza preavviso e lasciando un percorso importantissimo, soprattutto perché non capita a tutti e spesso l’esperienza di poter approfittare delle uniche opportunità che Amici 23 offre agli aspiranti cantanti come loro. Mew era tra i papabili vincitori. Maria De Filippi finalmente rompe il silenzio.
Amici 23, perché Mew e Matthew sono usciti: parla Maria De Filippi
Online dei fan erano addirittura arrivati a pensare che Mew potesse essere incinta. Delle volte è capitato di scorgere quelli che sembravano momenti di intimità tra i due, la passione nata ad Amici 23 a quell’età non è stata facile da gestire sicuramente. Ma non sarebbe assolutamente vero. Ad insospettire il web un video, di qualche giorno fa, che vedeva Matthew provato da una prova e Mew che cercava di consolarlo.
Matthew dopo la puntata di domenica reagisce così e Mew cerca di farlo aprire confrontandosi con lui #Amici23 pic.twitter.com/fIrSckTK8d
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) January 8, 2024
Dopo gli assurdi rumor riguardo una possibile gravidanza, smentiti dalla interessata, Maria De Filippi ieri ha finalmente rivelato i motivi che si celano dietro all’abbandono dei due rocker innamorati. Almeno ciò è trapelato dalle anticipazione dell’ultima registrazione. “Ha ricapitolato tutto velocemente, ha detto che si sono ritirati per cose loro, non legate a provvedimenti, personali di entrambi”, si legge su SuperGuida Tv. Difficilmente si saprà altro dalla conduttrice. La versione integrale verrà semmai rivelata dai due ragazzi.
“Già in televisione”. Amici 23, la scoperta (inaspettata) sulla concorrente incanta i fan
“Sono Perla e Garibaldi”. Grande Fratello, critiche dal pubblico: “Ma avete visto cosa è successo?
“Stop, finisce qui”. Uomini e Donne, la decisione di Maria rivoluziona tutto: “Voi fuori”