Un tempismo alquanto fuori luogo quello dimostrato dagli autori del Grande Fratello 2023 nella giornata di ieri. Era noto che per Beatrice Luzzi non sarebbe stato un giorno facile visto che avrebbe avuto luogo la tumulazione del padre. Eppure il reality ha spedito lei e gli altri veterani in Tugurio e persino in una spa.
Naturalmente Beatrice Luzzi aveva subito spiegato di non sentirsi a suo agio, avrebbe preferito dedicare quelle ore al padre e alla sua famiglia trascorrendole in disparte e in silenzio. Ma il Grande Fratello 2023 non avrebbe voluto sentir ragioni. In Tugurio l’attrice è crollata davanti a tutti. Lacrime per lei, “è troppo”.
Grande Fratello, l’appello in lacrime di Beatrice
Non sembrava più lei. La forza e il coraggio hanno un limite di fronte a determinati momenti ed il Grande Fratello 2023 se ne sarebbe dovuto accorgere secondo gran parte degli utenti che stanno esprimendo il loro dispiacere per l’accaduto. Molti di loro in realtà ritengono addirittura che gli autori abbiano deciso di farle questo torto per spingerla a ritirarsi, teoria che altri nemmeno vogliono pensare possa essere vera. Gli unici ad esserle stati accanto sono stati Sergio D’Ottavi, Stefano Miele, Vittorio Menozzi e Fiordaliso.
Quest’edizione un cast vergognoso ,inutile ed imbarazzante.
— 🌻SoleilStateOfMind🌻 (@sunstateofmind_) January 17, 2024
Si salvano solo in pochi.
“Dopo quattro lunghi mesi di resistenza, è stato deciso di premiare Anita, Beatrice, Fiordaliso, Giuseppe, Grecia, Letizia, Massimiliano, Paolo, Rosy e Vittorio, regalando loro un pomeriggio di assoluto relax”, si è appreso dal Grande Fratello 2023. Appena rientrata in casa Beatrice Luzzi è scoppiata a piangere ed ha fatto un appello disperato alla famiglia. Nessuno prima d’ora l’aveva mai vista così tanto triste, straziata. “Vorrei fare un appello alla mia famiglia e scusarmi enormemente per aver fatto questa cosa, non avevo voce in capitolo come sapete. Mi dispiace molto. È veramente troppo”, ha detto scoppiando in lacrime.
Sono allibita! In una giornata triste come questa, sarebbe stato opportuno lasciare libera scelta a Bea se seguire il gruppo, restare in studio oppure restare con la propria famiglia. Non certo forzarla a seguire una mandria urlante che non aveva nemmeno in mente il suo dolore
— Marco & Carlotta (@carlyferra83) January 17, 2024
Fino alla fine meschini da fare schifo aveva chiesto di non voler andare e l avete obbligata schifo schifo non ho parole martedì non accendo nemmeno la tv
— Mary Russo (@MaryRusso888916) January 17, 2024
“Non prenderla così, ti prego, cerca di tranquillizzarti. Capiscono tutto. Sono stati pure loro a volerti qui. Mica sei andate a divertirti. Abbiamo fatto un bagno, chissà che cosa grave. Nemmeno fossimo andati a ballare la tarantella. Non devi colpevolizzarti. Sentimi, ti voglio bene. Non hai festeggiato e non sarebbe cambiato nulla se fossi stata qui, non darti colpe che non hai”, ha provato a consolarla Fiordaliso. Twitter è letteralmente esploso: “Fate schifo, non vi guardo più!”, “Poi parlate d’empatia, orrendi”, “Voi vi dovete vergognare!”, “La vogliono far ritirare, anche Alfonso l’ha trattata male lunedì”, scrivono degli utenti irosi.
“La vittoria? Beatrice no”. Grande Fratello, da fuori il nome oltre le previsioni: “Perché lui”
“Lui è gay, non avete capito?”. Grande Fratello, nella casa parla una donna. E Varrese conferma
“Tra me e Giuseppe? Ve lo dico”. Grande Fratello, la confessione di Perla: tutto chiaro