Continua la forte spaccatura tra un gruppo e l’altro in quel dello spiato appartamento di Cinecittà e tutto ciò è voluto solo ed esclusivamente dai cosiddetti veterani, o almeno buona parte di loro. Eppure i nuovi hanno portato energia e divertimento al Grande Fratello 2023. Forza agli altri brucia. Sergio D’Ottavi ieri ha salvato la giornata con uno scherzo unico, dimostrando di avere grandi risorse. Grandi risate per tutti.
Nel giorno della tumulazione del padre di Beatrice Luzzi il Grande Fratello 2023 ha pensato bene di farla ‘rilassare’ in compagnia dei suoi acerrimi nemici veterani tra il Tugurio ed una spa fuori Cinecittà. Lei non voleva ovviamente ma non ha avuto voce in capitolo. Fatto sta che i pionieri dell’edizione non erano nella casa, in quelle ore abitata solo dai nuovi ingressi. Il crudele, arguto, scherzo di Sergio D’Ottavi è piaciuto.
Grande Fratello, l’annuncio su due eliminati poi la scoperta degli inquilini
Un momento interamente dedicato a Marco Maddaloni, che è caduto alla perfezione nella tela dello chef 31enne. Greta Rossetti, con la quale sembra stia per nascere un bel flirt, Monia La Ferrera, Perla Vatiero, Stefano Miele e Federico Massaro non riuscivano a trattenere le risate. “A causa delle continue litigate e divisioni due persone dovranno abbandonare la casa, perciò siete stati separati. Chi è rimasto nella casa dovrà nominare una delle persone in Tugurio come loro faranno con chi è in casa”, ha esordito il giovane.
Questo È un concorrente.
— Nicola D’Elia (@EliaD3739) January 17, 2024
Brillante, arguto, istrionico, interprete credibilissimo anche nei panni di ” chi recita” una gag ad insaputa del bersaglio.
Ci voleva.
Meglio se dorme almeno non fa i suoi predicozzi moralisti e sgrammaticati
— Marieug (@Mareu1707) January 18, 2024
È riuscito a non tradire mezza risata mentre leggeva quello che aveva descritto come un comunicato del Grande Fratello 2023 e con tanto di busta ufficiale. Monia ad un certo punto ha finto di piangere quando Marco l’ha nominata, ma in realtà era una scusa per andare in camera a ridere a crepapelle. Infatti tutti si erano decisi a nominarsi a vicenda per correttezza invece che nominare gli altri di fuori. Mentre il judoka consolava La Ferrera, ha scoperto lo scherzo. I fan impazziti, un po’ di leggerezza finalmente. “Sergio ha portato vita lì dentro”, “Troppo bravo, geniale”, “La faccia di Marco? Top”, scrivono degli utenti di Twitter.
“Lui è gay, non avete capito?”. Grande Fratello, nella casa parla una donna. E Varrese conferma
“La vittoria? Beatrice no”. Grande Fratello, da fuori il nome oltre le previsioni: “Perché lui”
“Fantastico, coppia bellissima”. Grande Fratello, sorpresa tra Greta e l’insospettabile della casa