Da un giorno all’altro, ha cambiato totalmente atteggiamento e da comodino ufficiale del Grande Fratello 2023 è passata a essere nominata comandante dello squadrone delle battaglia anti-Beatrice Luzzi. Però il suo comportamento non è piaciuto a tutti. Sta continuando. Lo spietato piano per distruggere la rivale.
Pensare che questa scatenata faida, più che altro da parte di Perla Vatiero, aizzata dal gruppo che negli ultimi mesi ha cercato invano di far fuori Beatrice Luzzi, è cominciato quando la attrice aveva solo detto che l’altra non partecipava alle pulizie al Grande Fratello 2023. Ora il piano della gieffina riguarda i piatti.
Grande Fratello, nuova provocazione di Perla: Beatrice nel mirino
Dopo essersi sentita urlare sguaiatamente contro per l’intera 32esima puntata da Perla Vatiero, Beatrice Luzzi si è detta pronta ad un ipotetico televoto a due per mettere subito fine alla faccenda, che lei vinca o meno, l’importante è che finisca. “Ancora due settimane. Poi voglio un televoto, io e la regina del trash. Io e lei accanto decidiamo dove va questo Grande Fratello 2023. Mettiamolo ai voti”, ha spiegato stanca.
Ma che puntata ha visto la zia Fiorda?
— V (@ValerianoS70797) January 24, 2024
Wow che maturità. Livello asilo nido
— •Chia•🌙 (@chiamigliorati) January 25, 2024
L’incredibile piano della 26enne consiste nel non lavare i piatti o muovere un dito dentro l’appartamento così da “istigarla”, tecnica già sperimentata da mesi e considerata oscena dalla stragrande del pubblico social, che vorrebbe ricordare che si parla di un gioco. “La sua strategia è quella di non fare i piatti, non fare niente e fare la Donna Vatiero”, ha poi riportato, gongolante, Anita Olivieri. Qualcuno combatterà la sua guerra finalmente, visto che lei ogni volta è scoppiata a piangere quando avrebbe voluto. “Questo è inaccettabile!”, “Ma si rendono conto della loro cattiveria?”, “Livello asilo nido!”, scrivono i fan su Twitter.
“Con te ho chiuso”. Grande Fratello, la decisione di Beatrice. Il pubblico con lei: “Hai fatto bene”
“Perla? Finisce così”. Grande Fratello, l’annuncio di Beatrice. Pubblico spaventato: “Non farlo”