Non solo non c’è mai pace per Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023, ma anche per quanto riguarda gli appuntamenti settimanali tra Alfonso Signorini e gli spettatori del reality. Sin dallo scorso settembre non si è mai giunti ad uno o più giorni decisivi per le dirette. Finalmente svelate le nuove date fino alla Finale.
Sembra trascorsa una vita da quando i concorrenti hanno fatto ingresso dentro lo spiato appartamento di Cinecittà, eppure ne hanno ancora parecchia di strada da fare. Continuano ad entrarne di nuovi e ciò non piace al pubblico, è stanco dei tanti cambiamenti. Ma a quando d’ora in poi il Grande Fratello 2023?
Grande Fratello, la decisione Mediaset sul programma: cambia di nuovo tutto
Forse si è giunti ad una scelta definitiva sui palinsesti Mediaset ed Alfonso Signorini, a partire da questa settimana, andrà in onda sia il lunedì che il mercoledì. Il doppio appuntamento torna ad essere di nuovo una garanzia per i telespettatori e i concorrenti del Grande Fratello 2023. Ma attenzione, non per molto. Sì perché, stando ai listini di Publitalia, come riporta pure La nostra tv, sarà così solo per due settimane.
Stiamo votando anche noi dei sergetti a stefano! Voi dateci sempre una mano che c’e la facciamo insieme!💪🏻
— Marika (@Marika73090434) February 6, 2024
Per le prossime quattro dirette, le discusse avventure del format di Canale 5 torneranno con costanza e senza cambi di programma, che arriveranno a fine mese con il ritorno di Michelle Hunziker, e di Michelle Impossible & Friends, alla quale Alfonso cederà il mercoledì accontentandosi del lunedì. A marzo invece Paolo Bonolis finirà Ciao Darwin e così si tornerà alle due volte a settimana acquistando il venerdì, giorno in cui si sfiderà con Antonella Clerici e The Voice Senior. Intanto, il pubblico non aspetta altro che lunedì.
“Beatrice? Devo dirvi una cosa”. Grande Fratello, Fiordaliso rompe il silenzio dopo l’uscita
“Io mica ci posso credere”. Sanremo 2024, Loredana Bertè scopre tutto e interviene subito
“Perché è finita anche con Elio”. Non c’è pace per Belen Rodriguez, è successo di nuovo