“C’è la decisione di Beatrice”. La comunicazione ufficiale dopo il caos al Grande Fratello

Dopo essere stata bersagliata per l’ennesima volta e addirittura da Alfonso Signorini, Cesara Buonamici e dai furbi montaggi degli autori, Beatrice Luzzi ha fatto un appello ai suoi fan affinché non la salvassero al televoto. “Chiedo di votarmi per farmi uscire, non ce la faccio più e sento che non ho più nulla da dare qua. Quindi fatemi pure uscire e votate per eliminarmi”, le sue parole. La scelta su Grande Fratello 2023.

Per ore la regia sembra quasi essersi vendicata non inquadrandola. I telespettatori, in rivolta da giorni su Twitter per il comportamento di Alfonso Signorini, e le parole a Beatrice Luzzi, nella 34esima puntata del Grande Fratello 2023, si sono preoccupati per lei domandandosi se nella notte avesse deciso o meno di fare le valigie e abbandonare definitivamente. Adesso è il suo staff a riferire la volontà della concorrente.

grande fratello decisione beatrice avviso dallo staff


Grande Fratello, la decisione finale di Beatrice: l’ex marito fa sapere tutto

Alcuna empatia nei giorni dopo la morte del padre, figuriamoci nella nottata di urla e pianti che Beatrice ha trascorso a seguito della puntata in cui è stata messa alla gogna. Anita Olivieri ne ha parlato il giorno successivo con Massimiliano Varrese senza nemmeno fingere compassione. “Max Bea stanotte ha fatto il panico in confessionale, ha urlato tutta la notte. Infatti non so se c’è. Tutta la notte urlava poi si sentiva fortissimo, ci siamo svegliati tutti. Stefano e Sergio la aspettavano”, gli ha raccontato a mo’ di lamentela. Nel frattempo l’orda di sostenitori dell’attrice era nel panico, ancora senza alcun tipo risposte, di novità.

grande fratello decisione beatrice avviso dallo staff

“Cari fan dopo una giornata complicata Beatrice ha scelto di restare nella casa del Grande Fratello 2023. Alessandro Cisilin, l’ex compagno, dopo aver sentito gli autori, ci ha rassicurato, sul fatto più importante. È in forze e determinata a fare fino in fondo il suo percorso. Non ci resta che lasciarci guidare ancora dal suo coraggio. Non la daremo vinta a nessuno. Continuiamo a votare e a salvare la nostra Regina fino alla vittoria. Lo staff”, l’aggiornamento che quasi tutti stavano aspettando. Su Twitter è stata subito festa ed i fan che volevano accontentarla non votandola si sono ‘resettati’. Non si può sprecare un percorso simile.

“È incinta”. Sanremo 2024, dopo la prima serata vola già altissimo il gossip sulla cantante

“Mi spiace, Mediaset ha deciso così”. Grande Fratello, l’annuncio arriva ora da Signorini

“Beatrice? Devo dirvi una cosa”. Grande Fratello, Fiordaliso rompe il silenzio dopo l’uscita