La loro è una storia d’amore nata da grandi, quando entrambi erano più saggi e maturi di un tempo e con delle famiglie alle spalle, storie di separazioni e le tante esperienze che offre la vita. Simona Ventura ed il suo adorato Giovanni Terzi sono pronti al grande passo però le partecipazioni stanno facendo discutere.
La romanticissima proposta di matrimonio era arrivata sulla pista di Ballando con le stelle 2023, dove sia Simona Ventura che Giovanni Terzi si erano messi alla prova con grande coraggio e dedizione. Le nozze si terranno a Rimini il prossimo 6 luglio. Le partecipazioni della coppia stanno generando il caos sul web.
Presso il Grand Hotel della famosissima località di mare Simona Ventura e Giovanni Terzi si diranno, una volta per tutte e dopo anni di avventure e battaglie vissute mano nella mano, quel fatidico ‘sì’ circondati dai loro cari parenti, amici e colleghi di una vita. Rimini è un posto del cuore per entrambi. Secondo Mow le partecipazioni del matrimonio sarebbero già state spedite e di conseguenza già recensite (e criticate).
In cima alla partecipazione ci sarebbe un iban, la cui causale sarebbe “Simona e Giovanni Honeymoon” e servirebbe per inviare una donazione ‘spontanea’ per contribuire alla loro luna di miele. Peccato loro due non siano esattamente due giovincelli con una carriera e una vita davanti, ma dei signori con curriculum e buste paga di tutto spessore. “Ma che è ‘sta cafonata”, il commento della giornalista Grazia Sambruna. Non solo la data romagnola ma anche milanese, il 26 giugno e con una festa organizzata da Enzo Micco. “Veramente penosi”, “Che cafoni, non si può sentire”, “Poveri non hanno i soldi loro!”, scrivono i fan su X.
“Sto combinato così”. Tornato dall’Isola dei Famosi, Artur decide di informare il pubblico
“Cifra choc al mese”. Chiara Ferragni e Fedez, carte per il divorzio e cifra mensile pazzesca