“Ha cominciato a dire la verità”. Beatrice decide di parlare e la regia del Grande Fratello interviene

Sembra ormai chiaro il Grande Fratello 2023 abbia dato inizio ad una vera e propria guerra all’unica, sola protagonista di questa discussa edizione. Pensare ai mesi e mesi di promesse rivoluzionarie di Pier Silvio Berlusconi, Alfonso Signorini, sul grande ‘miglioramento’ che volevano apportare alla trasmissione, dopo gli eccessi del GF Vip 7, che ora sembrano niente in confronto al presente. Beatrice Luzzi sotto censura?

Dopo essere stata messa letteralmente alla gogna dall’intero cast, la mai imparziale Cesara Buonamici e anche da Alfonso Signorini, che praticamente le ha detto che chiunque la tratti male sarebbe legittimato in quanto lei porterebbe all’esasperazione con la sua antipatia, Beatrice Luzzi, ha vissuto una nottata da incubo urlando contro gli autori del Grande Fratello 2023. Ieri il messaggio ai fan mozzato dalla censura.

grande fratello beatrice verità regia


Grande Fratello, Beatrice decide di parlare: scatta la censura

È tutto chiaro se si dà un’occhiata al sito ufficiale del programma, i video degli aerei che hanno sorvolato lo spiato appartamento di Cinecittà ieri sono stati tutti filmati e riproposti online. Quelli per Beatrice Luzzi come per magia durano meno e anche durante la diretta è come se la regia spostasse l’inquadratura con la volontà di non riprendere nulla che la riguardasse per un po’. Il motivo non è chiaro. Per vari su Twitter invece è cristallino, ma sempre meglio avvalersi del beneficio del dubbio. Pure perché sarebbe una follia.

Tornando ad uno dei tantissimi aerei dedicati all’attrice, uno riportava la frase: “La corona è salda”. Ovvio i suoi rivali non hanno gradito molto e si sono convinti che sia stata smascherata e messa in riga dopo la puntata che l’ha momentaneamente distrutta. Grata per il messaggio, si è rivolta ad una telecamera per ringraziare i fan e non solo. “Volevo parlarvi un attimo. L’altra sera ho avuto una crisi seria dovuta a tanti fattori. Il primo è che, come al solito, ho dovuto gestire la maggior parte della puntata”, ha iniziato a dire.

grande fratello beatrice verità regia

“Questo succede da quando siamo qui, anche nell’ultimo mese in cui sono rientrata dopo un grave lutto. Questo è un peso notevole da gestire. L’altra sera in particolare”, stava continuando a spiegare pronta a entrare nel vivo del concetto e, tac, la regia ha optato per la censura. Trattamento opposto invece per il nemico Massimiliano Varrese che prima l’ha presa in giro per il gesto, che ha però imitato poco dopo ed il colmo è stato vedere il Grande Fratello 2023 concedergli tutta l’attenzione, dall’inizio alla fine. “Io non so più che dire”, “Dovete fallire”, “Schifo”, “Ma ci stiamo rendendo conto?”, scrivono su Twitter indignati.

“C’è la decisione di Beatrice”. La comunicazione ufficiale dopo il caos al Grande Fratello

“È incinta”. Sanremo 2024, dopo la prima serata vola già altissimo il gossip sulla cantante

“Vladimir ha scelto lui”. Isola dei Famosi 2024, il concorrente arriva dal programma Rai più amato