“È stata lei”. Belen Rodriguez, scoperti i motivi dell’addio da Elio: “Brutte cose, ha capito”

Si aggiunge un nuovo presunto tassello al caotico mistero che vede l’improvvisa rottura di Elio Lorenzoni e Belen Rodriguez. Lei nel giro di pochi anni ha avuto la figlia con Antonino Spinalbese per poi lasciarcisi pochi mesi dopo per tornare con il papà del suo primogenito Santiago, Stefano De Martino. Un ritorno di fiamma fallimentare condito, si narra, di tradimenti di lui. Poi la favola con l’imprenditore. Perché è finita?

Soprattutto chi ha lasciato chi. Non era chiaro fino ad oggi. Si è appena palesata un’indiscrezione grazie al settimanale Oggi, certo, è tutto ancora da confermare come smentire. Ma le informazioni in questione per i fan potrebbe calzare col resto dei pezzi del complesso puzzle. Pare che tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni la ‘bomba’ sarebbe esplosa dopo il botta e risposta social con Antonino Spinalbese. La novità.

belen rodriguez perché lasciato elio


Belen Rodriguez, perché ha lasciato Elio Lorenzoni

Dopo l’ennesima fine con forse colui che finora ha rappresentato l’amore più travolgente e profondo per la vamp argentina, ovvero quello vissuto a partire dal 2012 con Stefano De Martino, ha vissuto una fase davvero buia e chiunque ha avuto modo di notarlo. Dalle paparazzate quotidiane alle stesse foto e frasi che pubblicava l’interessata online, dove conta oltre 10,6 milioni di follower, palesavano il suo malessere. Era dimagrita circa sette chili, come sua stessa ammissione, era andata in una clinica, lui le era accanto. Poi come piace a lei tutto di corsa, la passione li guidava in un sogno di nuova vita l’uno accanto all’altra.

belen rodriguez perché lasciato elio

“È stata la showgirl a chiudere”, ha spiegato proprio in queste ultime ore la rivista citata. “L’incapacità di Elio Lorenzoni di comprenderla nel profondo”, sarebbe alla base della repentina decisione della 39enne. Ma non solo si sospetta di peggio: “E, forse, la tentazione di usare la storia per fini pubblicitari”, si legge ancora. Inoltre sembra che il 40enne lombardo non abbia apprezzato il battibecco a cui s’è prestata l’ex per dar contro ad Antonino Spinalbese riguardo la figlia Luna Marì, insomma, affari normalmente privati. Per oggi nulla è sicuro. Ma questo è quanto emerso, riportato dalla testata. Prima o poi sarà lei parlare?

“Dai, fuori”. Grande Fratello, su Varrese scoppia di nuovo il caos: “Vi rendete conto?”

“Ha cominciato a dire la verità”. Beatrice decide di parlare e la regia del Grande Fratello interviene

“C’è la decisione di Beatrice”. La comunicazione ufficiale dopo il caos al Grande Fratello