“Dai, fuori”. Grande Fratello, su Varrese scoppia di nuovo il caos: “Vi rendete conto?”

Non c’è tregua per Massimiliano Varrese che, senza più neanche Monia La Ferrera, non gli resta che fare un po’ di taglia e cuci riguardo la sua nemica giurata, Beatrice Luzzi, soprattutto da quando lo ha definito “non equilibrato” in puntata al Grande Fratello 2023. L’ultimo gesto del Guru ha alzato un polverone web.

La diretta del Grande Fratello 2023 parla chiaro e, ancor più, le clip riportate su Twitter dai diversi fandom. Il gruppo di anti-Beatrice Luzzi non ha mai smesso di parlare di lei, vedendo cattiveria e malafede in ogni suo gesto ricamandoci sopra chissà cosa. Massimiliano Varrese si dice vittima, ma lo era ieri in giardino?

grande fratello max varrese fuori


Grande Fratello, ancora tutti contro Varrese

Dopo la pesantissima 34esima puntata, le ingiustizie subite, e denunciate da Corriere, Vanity Fair e tante altre testate, Beatrice Luzzi si è lasciata andare a un lunghissimo e furioso sfogo in confessionale mentre Sergio D’Ottavi e Stefano Miele l’aspettavano provati quanto lei dall’accaduto. Dopo, però, l’attrice non si è arresa come si credeva e si è fatta forza cercando di interloquire con tutti, nessuno escluso nella casa.

grande fratello max varrese fuori

Eppure non si può dire che Massimiliano Varrese abbia fatto lo stesso, anzi non ha mai smesso di parlare di “verità che viene sempre a galla”, di “giustizia divina”, insomma, il suo solito repertorio da cinque mesi a questa parte. Non ha mancato mai di provocare Beatrice Luzzi o di evitarla con disprezzo tutte le volte che gli è passata accanto. Come in giardino ore fa, lei ha dato il buongiorno a tutti e, quasi a mo’ di capo branco, lui si è alzato andandosene suscitando l’ilarità del resto del cast. “Scena da bulletto delle scuole medie”, “L’odio”, “Persona pessima, aizzatore”, “Che vergogna e tutti appresso”, “Fuori subito, basta”, scrivono i fan sui social.

“Mi spiace, Mediaset ha deciso così”. Grande Fratello, l’annuncio arriva ora da Signorini

“No Max, non puoi farlo”. Grande Fratello, hanno trovato Varrese in giardino: verrà fuori

“C’è la decisione di Beatrice”. La comunicazione ufficiale dopo il caos al Grande Fratello