“Il branco contro di me”. Grande Fratello, Beatrice choc: denuncia quello che le hanno fatto

Ormai è un dato di fatto che la maggioranza dei telespettatori del Grande Fratello 2023 non ripongano di certo fiducia nel programma, pensano sempre al peggio quando si è alla vigilia di una nuova puntata. Un piccolo passo in avanti è stato fatto lunedì scorso, pur non accennando all’accaduto, Alfonso Signorini è parso più gentile con Beatrice Luzzi e così gli autori. Ma stasera? Si parlerà del ‘branco’. Gravi le accuse.

La parola branco torna ormai ogni anno nello spiato appartamento di Cinecittà. Probabilmente è una tra le più classiche tendenze umane, nonostante sia la più primordiale e perciò potrebbe essere un minimo tenuta a bada. Come annunciato dagli autori del Grande Fratello 2023 e Alfonso Signorini, staserà sarà affrontato quanto successo durante la gita fuori porta e dello svelarsi del branco contro Beatrice Luzzi.

grande fratello beatrice tutti contro di lei


Grande Fratello, il branco contro Beatrice

“Sono stata messa all’angolo, mi hanno detto cose orrende e tutti applaudivano. Sono stata attaccata da quello che è un branco sulle scale del ristorante. Maddaloni mi ha anche detto che ho deviato il percorso di Vittorio per mesi e anche lì tutti ad applaudire”, aveva già raccontato l’attrice. In effetti persino l’amica di Marco Maddaloni, Greta Rossetti, dopo la litigata fuori Cinecittà, aveva detto che lui le aveva ricordato il papà, che in passato è noto abbia avuto problemi di alcol e reazioni forti, quando ‘attaccava’ la gieffina.

grande fratello beatrice tutti contro di lei

Il conduttore lunedì scorso ha spiegato che l’accaduto della gita sarebbe stato affrontato stasera e i fan vogliono giustizia, come Beatrice Luzzi. “C’è chi spera che il pubblico non abbia visto cosa è successo al ristorante. Spero sia stato mandato tutto. Tanto domani saprai Simona. Non ho anticipato nulla perché ci avevano detto di rimandare. Vedrai cosa significa il branco, anche se loro non vogliono sentirne parlare”, ha ribadito adesso la 53enne parlando con la Tagli. Avrebbe capito quale sarebbe la strategia del judoka.

“La mossa di Marco Maddaloni al ristorante, al di là della sua alterazione era del tutto strategica e solo in funzione di spappolarmi psicologicamente ed indebolirmi. Farmi crollare. Vediamo se come dice lui, avrà ragione”, ha inoltre aggiunto la concorrente, che continua nonostante tutto a fare scintille pur essendo la più nominata di sempre. Gravi accuse tuttavia prima è il caso di vedere tutto. Intanto lo sportivo ha detto a Paolo e Massimiliano di aver paura. “Voi però confermate tutto”, ha chiesto loro. Il pubblico è sfiduciato su X: “Sai che taglia e cuci gli autori per farla passar male”, “Non c’è speranza lo faranno santo”, si legge.

“Non dovevi farlo, Zia”. Grande Fratello, bufera su Fiordaliso: cosa ha detto su Beatrice

“Comunicazione ufficiale per Beatrice”. Grande Fratello, il nuovo avviso conferma ogni cosa

“Perché hanno cacciato Vittorio”. La sorpresa arriva nella notte del Grande Fratello